Uomini e Donne Over: Giorgio festeggia il compleanno con Anna

uomini e donne - giorgio ed anna

Pronti per la bufera che si scatenerà su Uomini e Donne Over quando Gianni Sperti parlerà, in studio, della festa di compleanno di Giorgio Manetti a cui ha preso parte anche Anna Tedesco? I dubbi sulla coppia non si sono mai spenti. Di sicuro quanto accaduto ultimamente contribuirà ad infiammare i gossip e le querelle nello studio di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Over: Giorgio e Anna di nuovo insieme

Giorgio Manetti e Anna Tedesco, protagonisti di Uomini e Donne Over, si sono recentemente ritrovati nel famoso locale dove il bel gabbiano fiorentino ha festeggiato il suo compleanno. Le foto, postate sui social, stanno facendo il giro del web e riscuotendo parecchio successo. I due appaiono felici e più che mai complici.

L’ex dama del programma di Canale 5 sembra in splendida forma e si mostra, almeno negli scatti, sempre in prima fila, vicino al festeggiato. Una immagine fra tutte, però, sta facendo discutere i fan di Uomini e Donne e i detrattori del cavaliere e dell’ormai ex dama. Guardando bene tutte le fotografie, infatti, si vede che in una di queste Anna è seduta su una gamba di Giorgio.

Nessuno ha avvistato, fra gli ospiti, altri protagonisti di Uomini e Donne Over. Gemma Galgani, come prevedibile, non è stata invitata. Assente anche Tina Cipollari.

View this post on Instagram

Buongiorno a tutti! Love 💚💙💗💖

A post shared by Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) on

Uomini e Donne Over: il gossip su Giorgio e Anna

Cosa accadrà ora nello studio di Uomini e Donne Over? Gianni attaccherà nuovamente Giorgio sottolineando che quest’ultimo stia nascondendo alla produzione una storia d’amore con Anna Tedesco?

Quale sentimenti lega Giorgio ad Anna, si tratta di semplice amicizia o c’è qualcosa di più?

La dama dai lunghi capelli biondi ha lasciato la trasmissione a causa dei continui battibecchi. Il suo operato veniva costantemente messo in discussione. Tutti erano pronti a puntarle sempre il dito contro e a mettere in dubbio ciò che diceva e faceva perché secondo loro dietro ad ogni suo passo vi era sempre ed esclusivamente il bel gabbiano.

I silenzio di Giorgio, le mezze frasi, i messaggi letti da Gianni Sperti sul cellulare di Anna e le chiamate giornaliere fra i due hanno fatto pensare che la coppia stesse nascondendo davvero qualcosa, ma nessuno ne ha mai avuto le prove tangibili.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here