Uomini e Donne Over: Giorgio festeggia il compleanno con Anna

uomini e donne - giorgio ed anna

Pronti per la bufera che si scatenerà su Uomini e Donne Over quando Gianni Sperti parlerà, in studio, della festa di compleanno di Giorgio Manetti a cui ha preso parte anche Anna Tedesco? I dubbi sulla coppia non si sono mai spenti. Di sicuro quanto accaduto ultimamente contribuirà ad infiammare i gossip e le querelle nello studio di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Over: Giorgio e Anna di nuovo insieme

Giorgio Manetti e Anna Tedesco, protagonisti di Uomini e Donne Over, si sono recentemente ritrovati nel famoso locale dove il bel gabbiano fiorentino ha festeggiato il suo compleanno. Le foto, postate sui social, stanno facendo il giro del web e riscuotendo parecchio successo. I due appaiono felici e più che mai complici.

L’ex dama del programma di Canale 5 sembra in splendida forma e si mostra, almeno negli scatti, sempre in prima fila, vicino al festeggiato. Una immagine fra tutte, però, sta facendo discutere i fan di Uomini e Donne e i detrattori del cavaliere e dell’ormai ex dama. Guardando bene tutte le fotografie, infatti, si vede che in una di queste Anna è seduta su una gamba di Giorgio.

Nessuno ha avvistato, fra gli ospiti, altri protagonisti di Uomini e Donne Over. Gemma Galgani, come prevedibile, non è stata invitata. Assente anche Tina Cipollari.

View this post on Instagram

Buongiorno a tutti! Love 💚💙💗💖

A post shared by Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) on

Uomini e Donne Over: il gossip su Giorgio e Anna

Cosa accadrà ora nello studio di Uomini e Donne Over? Gianni attaccherà nuovamente Giorgio sottolineando che quest’ultimo stia nascondendo alla produzione una storia d’amore con Anna Tedesco?

Quale sentimenti lega Giorgio ad Anna, si tratta di semplice amicizia o c’è qualcosa di più?

La dama dai lunghi capelli biondi ha lasciato la trasmissione a causa dei continui battibecchi. Il suo operato veniva costantemente messo in discussione. Tutti erano pronti a puntarle sempre il dito contro e a mettere in dubbio ciò che diceva e faceva perché secondo loro dietro ad ogni suo passo vi era sempre ed esclusivamente il bel gabbiano.

I silenzio di Giorgio, le mezze frasi, i messaggi letti da Gianni Sperti sul cellulare di Anna e le chiamate giornaliere fra i due hanno fatto pensare che la coppia stesse nascondendo davvero qualcosa, ma nessuno ne ha mai avuto le prove tangibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here