Uomini e Donne Over: Gemma non è gelosa di Giorgio?

Gemma Galgani

Siamo proprio sicuri che Gemma non sia gelosa di Giorgio? Cosa sta accadendo a Uomini e Donne Over? Nella puntata andata in onda oggi pomeriggio, giovedì 18 gennaio 2018, la popolare dama torinese ha dapprima guardato male la nuova corteggiatrice del bel gabbiano, ma, poi, si è detta ben poco preoccupata.

La rivale non ha alcuna possibilità di proseguire la sua storia con il corteggiatore fiorentino? Pare proprio di no ed il chiacchiericcio in studio avvalla la teoria della Galgani. Maria Gabriella, secondo i più, non è affatto il tipo di Giorgio. Non ha la classe e l’eleganza che il bel fiorentino ha sempre cercato nelle sue donne, è fin troppo logorroica ed infine sembra avere ben poco in comune con il gabbiano.

Uomini e Donne Over: Gemma è gelosa oppure no?

Dopo aver visto il video dell’esterna e soprattutto il bacio fra Giorgio e Maria Gabriella, però, Gemma guardava, scura in volto, la rivale. La dama torinese, cercava di capire, con la massima attenzione, cosa stesse accadendo fra i due.

Gemma sembrava, in un primo momento, davvero molto gelosa dell’uomo che ha amato e che ha ammesso di amare ancora.

Poi, dopo un po’ che parlava Maria Gabriella, interpellata da Maria De Filippi, Gemma si è detta serena della conoscenza che i due volevano portare avanti. La dama torinese non sembrava, almeno a parole, essere gelosa. La rivale non suscitava, almeno per ora, in lei alcuna preoccupazione.

Bisognerà crederle? Sui social il pubblico si sta dividendo. Volenti o nolenti Gemma fa sempre discutere, riesce sempre a spaccare in due i telespettatori di Canale 5 e a sollevare un certo dibattito.

Uomini e Donne Over: Gemma ed Aaron

Nel frattempo Gemma potrà consolarsi con Aaron. Il regalo di Tina ha colpito nel segno. Mentre molti si sono scandalizzati, altri si sono persi ad ammirare il bellissimo ragazzo approdato in studio dopo essere stato chiamato dalla famosa opinionista.

Il gigolò professionista, infatti, è stato il protagonista di un bellissimo scherzo organizzato proprio da Tina ai danni di Gemma, ma la Galgani ha reagito nel migliore dei modi e danzando con Aaron si è detta piacevolmente sorpresa dei suoi modi gentili ed eleganti.

Aaron farà ingelosire Giorgio? Difficile che accada. Così come Gemma non crede alla relazione con Maria Gabriella, anche il bel gabbiano non ha sicuramente nulla di ché preoccuparsi. L’apparizione a Uomini e Donne Over di Aaron si è conclusa così e non avrà un seguito.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.