Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma in lacrime

Gemma galgani piange

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne Over ci giungono delle anticipazioni secondo cui Gemma, in lacrime, abbia chiesto all’amato Giorgio di precisare alcune affermazioni rilasciate in un’ultima intervista.

Così come precisato da Maria De Filippi, infatti, la dama torinese ha pianto per un paio di giorni dopo aver letto che il bel gabbiano si era finalmente lasciato andare e aveva ammesso di essere ancora innamorato di lei.

Anticipazioni Uomini e Donne trono Over: Gemma piange in studio

Nella registrazione di Uomini e Donne Over del 24 gennaio 2018  i protagonisti della puntata del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sono stati ancora Gemma e Giorgio, oltre che l’opinionista Tina Cipollari.

Con Gemma visibilmente provata, Maria De Filippi ha inviato Giorgio a sedersi di fronte a lei per spiegarle le ultime dichiarazioni rilasciate in una intervista. Giorgio stava semplicemente presentando il suo libro, ma a quanto pare alcune sue affermazioni sono state travisate.

Il corteggiatore fiorentino è davvero innamorato ancora dell’ex? Gemma pare essersi convinta di ciò ed attribuire la colpa del suo comportamento ambiguo a Tina Cipollari. Secondo la dama torinese, infatti, l’opinionista riuscirebbe a far cambiare idea al bel Giorgio costringendolo, puntata dopo puntata, a respingerla. Lontano da lei e dai suoi ‘influssi negativi’ però, il gabbiano, parlando con i giornalisti, ritornerebbe ad essere più vero e sincero che mai.

Durante la registrazione di Uomini e Donne Over Gemma non ha fatto altro che piangere. La dama ha versato lacrime prima, durante e dopo la sua chiacchierata con Giorgio, ma il bel corteggiatore, dispiaciuto per l’accaduto, ha smentito tutto. Per l’ennesima volta Giorgio ha detto a Gemma di non essere più innamorato di lei assicurandole di non aver mai detto quelle cose riportate nell’intervista.

Tutta colpa di Tina?

Gemma ha continuato a dare la colpa a Tina Cipollari. Secondo la dama è l’opinionista ad influenzare negativamente Giorgio e a tenerlo lontano da lei.

Giorgio, però, ha smentito tutto e ha assicurato a Gemma che non avrebbe più dovuto prendersela con la Cipollari. Lui non prova più per lei gli stessi sentimenti di un tempo. Le cose sono cambiate.

Gemma non è sembrata, però, convincersi, ma ha chiesto un ballo insieme a Giorgio per poter concludere il discorso senza che Tina si intromettesse. I due paiono essersi finalmente chiariti.

Fra Gemma e Giorgio si intromette anche Anna

Quando la situazione sembrava essere tornata sotto controllo, però, è successo qualcosa che ha fatto infuriare nuovamente Gemma. Pare che questa volta la dama non sia scoppiata nuovamente in lacrime, ma che abbia reagito in maniera più rabbiosa del solito.

Anna, infatti, ha fatto pace con Giorgio in occasione del compleanno della madre.

Il racconto di questo particolare ha fatto scattare sulla sedia Gemma. La dama ha accusato la corteggiatrice e l’ex fidanzato di non raccontare tutta la verità e ha di nuovo insinuato il sospetto che fra i due ci sia molto di più di un’amicizia.

Perfino Gianni Sperti ha confessato di avere gli stessi dubbi di Gemma. La querelle su Giorgio ed Anna si è quindi riaccesa. Cosa accadrà ancora?

Potrebbe interessarti: Rissa sfiorata ad uomini e donne – video.