Uomini e Donne Over: ecco perché Anna ha lasciato la trasmissione

Anna Tedesco di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Over tutti continuano a chiedersi perché Anna abbia lasciato la trasmissione di Maria De Filippi. Cosa è successo? Davvero le accuse di Gianni Sperti e di altri protagonisti del programma mosse contro lei e Giorgio l’hanno fatta scappare via dal programma di Canale 5? L’ex corteggiatrice ha spiegato i suoi motivi in una intervista sulla nuova rivista dedicata a Uomini e Donne.

Uomini e Donne Over: le motivazioni di Anna

Dopo quanto accaduto in studio, dopo l’arrivo di una ex corteggiatrice pronta a raccontare cose non vedere su di lei e su alcune sue confidenze, Anna Tedesco ha lasciato definitivamente Uomini e Donne Over e non sembra essersene pentita.

In merito alla sua scelta Anna ha detto: “Mi sentivo demotivata e non c’era nessuno che mi colpiva“. Anche la lite con Federica, Gianni Sperti e gli altri ha però influito. Le continue accuse, le continue voci su di lei e Giorgio e su una loro storia d’amore le hanno più volte messo i bastoni fra le ruote. Ormai era impossibile conoscere davvero qualcuno senza che la questione tornasse a riaprirsi ed il dibattito di riaccendesse.

Proprio su Federica, durante l’intervista, Anna ha detto: “Quando è arrivata Federica ero tranquillissima, ma poi, quando ha iniziato a dire che mi ero confidata con lei, mi sono risentita. Ha detto cose non vere. In più ero reduce da una operazione – mi hanno tolto due noduli alle corde vocali – e facevo fatica a parlare“.

Dopo aver chiarito tutto ciò, alla domanda su un suo possibile ritorno a Uomini e Donne Over, Anna ha detto un secco: “No“. La corteggiatrice ha però lasciato qualche spiraglio per il futuro. “Magari in futuro sì. Sempre se mi ri-vorranno“.

Uomini e Donne Over: l’ingresso di Anna in trasmissione

Nella stessa intervista Anna Tedesco ha ricordato anche il suo ingresso in trasmissione. Era l’ormai lontano 2015. Il programma era già noto e i corteggiatori e le corteggiatrici stavano iniziando a riscuotere una certa fama.

Non seguivo molto la trasmissione. Dopo anni di solitudine ero alla ricerca del mio principe azzurro: è stato mio figlio Maicol a spingermi a partecipare e quando arrivai in studio mi colpì la classe di Giorgio“. Queste le parole di Anna. Fu quindi il figlio a iscriverla a Uomini e Donne Over e a spingerla a partecipare nonostante lei, anche per via del suo lavoro, non guardasse la trasmissione di Maria De Filippi.

Non è stato Giorgio ad ammaliarla attraverso lo schermo tv. La dama non è entrata in trasmissione per lei.

Uomini e Donne Over: Anna e Giorgio

Anna ha raccontato di aver iniziato la conoscenza con il bel gabbiano fiorentino dopo essere approdata in studio. I due si sentirono telefonicamente per un po’ di tempo e poi uscirono in esterna.

Lui cercava un contatto fisico e ci sono stati dei baci. Io le definì un marpione, Giorgio mi trovava fredda“.  E’ così che Anna riassume la loro conoscenza, anzi la loro breve parentesi. Non c’è nulla di romantico nel racconto. Nulla che lasci pensare che si sia innamorata di lui.

Poco dopo, a domanda secca, infatti, la corteggiatrice dice sì di volerlo sentire, ma anche di non provare nulla.