Uomini e Donne Over: bufera su una coppia, Maria De Filippi infuriata | VIDEO

Uomini e Donne

Dopo il caso Sara Affi Fella, dopo tanti altri problemi con tronisti e corteggiatori del trono classico, ecco che anche a Uomini e Donne Over si è scatenata una bufera su una coppia. Maria De Filippi, infuriata, non vuole più vedere nessuno dei due protagonisti. Cosa è accaduto? La querelle continuerà sicuramente a far parlare gli appassionati del programma. Tutti tentano di truffare la trasmissione. Il motivo? I canonici 15 minuti di visibilità. La lucetta delle telecamere attrae a qualsiasi età, così come la possibilità di diventare famosi.

Uomini e Donne Over: l’accordo fra Gian Battista e Claire

Cosa è accaduto? Ebbene dopo la messa in onda di alcune puntate registrate in precedenza un signore o una signora ha mandato in anonimato un video inequivocabile a Gianni Sperti. Protagonisti della registrazione fatta con un cellulare dentro un bar erano Gian Battista e Claire. Perché? Ebbene i due avevano destato curiosità perché a quanto pare si stavano mettendo d’accordo su come fare per continuare a rimanere il più a lungo possibile in trasmissione.

Cosa è successo?

Senza i due protagonisti presenti in studio, Maria ha iniziato dicendo: “Adesso io vi faccio vedere un filmato, Gianni sa tutto poi vi spiegherò perché, che appartiene alla settimana scorsa“.

Nel pezzo della precedente trasmissione si vedeva Gian Battista toccarsi il naso, Claire specificare che la relazione con l’uomo fosse solo una conoscenza e parlare anche di un nuovo incontro con Umberto. Perché viene mandato in onda di nuovo questo pezzo?

Questi particolari, ma soprattutto i gesti di Gian Battista sono oggetto della video segnalazione inoltrata a Gianni Sperti. Nel filmato registrato al bar, infatti, la coppia si accorda su cosa dire e cosa fare.

Uomini e Donne Over: la rabbia di Maria De Filippi

La vicenda non si è conclusa con la puntata in onda lunedì 4 febbraio 2019 nel pomeriggio di Canale 5 e in replica, in pre-serale su La5. Nella puntata in onda martedì 5 febbraio le cose andranno avanti.

La discussione in studio si accenderà sempre di più e Maria De Filippi si infurierà con i protagonisti sottolineando di non fidarsi più a tenerli in studio. Peggiore, però, sembrerà essere la posizione di Claire piuttosto di quella di Gian Battista.

I due che hanno inscenato ciò che dovevano fare e dire in puntata hanno scatenato anche l’ira di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here