Uomini e Donne Over anticipazioni: Riccardo dice di nuovo “No” a Ida

Uomini e donne - ida e riccardo

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over, Riccardo ha di nuovo detto di “No” a Ida. La corteggiatrice prova ancora un forte sentimento per il protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, ma quest’ultimo, invece, ha definitivamente voltato pagina e a quanto pare vuole continuare a conoscere altra gente. Cosa succederà nelle prossime puntate della trasmissione di Canale 5 in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa?

Uomini e Donne Over anticipazioni: Riccardo e Ida

Secondo le anticipazioni de Ilvicolodellenews.it. nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne Over, Ida ha confessato apertamente i suoi sentimenti per Riccardo. Era chiaro a tutti che la donna fosse ancora innamorata di Riccardo, ma, nonostante ciò, sembrava che, visti i continui rifiuti, la bellissima parrucchiera potesse tentare di voltare pagina. Così non è stato. Rimanere in studio e continuare a vedere Riccardo non ha fatto altro che convincere Ida che forse poteva ancora tentare di riconquistarlo.

Veder Riccardo uscire con altre donne, però, è stata una vera e propria sofferenza. Dopo l’ennesima conoscenza, Ida non ha più retto. La donna ha detto di non riuscire a rimanere in studio e a vedere l’ex conoscere così tante figure femminili.

Maria De Filippi ha però chiesto a Ida di rimanere ancora un po’ per chiarirsi con Riccardo. Davanti all’ennesima dichiarazione, però, quest’ultimo è fuggito ancora una volta. Il protagonista di Uomini e Donne Over ha detto di non voler riaprire il capitolo legato alla loro storia d’amore.

Uomini e Donne Over: come andrà a finire?

In un primo momento Ida sembra aver incassato il “No” nel migliore dei modi. I due paiono aver scherzato e ballato insieme. Dopo, però, ragionando su quanto accaduto e sulle parole che l’ex le aveva detto, Ida ha abbandonato lo studio.

L’ennesimo rifiuto ha avuto le conseguenze che tutti si aspettavano. La bellissima donna è uscita per nascondere le sue lacrime a tutto il pubblico presente.

Riccardo, però, l’ha seguito. Per un attimo tutti hanno sperato che le cose potessero tornare a sistemarsi e che i due potessero darsi una nuova opportunità.

Poco dopo Riccardo è rientrato in studio da solo. Le speranze dei fan della coppia si sono così infrante contro un muro. Non ci saranno davvero più possibilità per Ida e Riccardo? A dire il vero non si può mai dire mai … .

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here