Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 29 aprile 2021

Uomini e donne logo

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 29 aprile 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata protagonista è stata Gemma con il cavaliere Aldo.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà della coppia over formata da Amodio e Francesca. La dama e il cavaliere pronti a lasciare insieme il programma? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 29 Aprile 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata riprende con la lita tra Gemma e Tina: “mi hai scocciato, devi mettere un limite alle tue considerazioni, non lo accetto più“. La Cipollari allora precisa: “fammi capire da cosa è stato influenzato Antonio?” – interviene anche Maria De Filippi “dalle tue parole che Gemma cerca sesso…“. La Galgani si difende: “ho sempre avuto molto successo con gli uomini che mi sono frequentata, anche sessualmente parlando visto che è una parte importante della conoscenza“.

ore 14:55 – La discussione prosegue in studio con Gemma si scontra con Tina: “lei vuole farmi passare per una donna che cerca addo coglio coglio che sono una poveraccia, ma non è così. Ho avuto delle storie importanti“. La Galgani torna a parlare di Ennio, ma la Cipollari “ti hanno sgamato i familiari, lo volevi per interesse“, ma la dama replica “non ho lasciato il teatro, quello è stato il problema“, ma l’opinionista “ancora? Ma sei una bigliettaia“.

ore 15:05 – Al centro studio Luca e Elisabetta. “La volta scorsa non è stata facile, ho avuto bisogno di un pò di tempo per riprendermi” – racconta il cavaliere – “mi sono dedicato a me, avevo bisogno di dedicarmi alle cose che piacciono a me. Ci siamo sentiti, abbiamo parlato, è stata una bella settimana“.

ore 15:15 – Luca precisa: “sto cercando di liberarmi dalla testa e vivere con la pancia“, mentre Elisabetta racconta “è un galantuomo, siamo stati bene. Abbiamo passato una bellissima serata, abbiamo ballato, cantato e ci siamo un attimino rilassato tutti e due“. I due hanno passato la notte insieme. Gianni domanda se è nato un sentimento, ma Luca sorprende ancora una volta: “no, al momento non c’è ancora un sentimento“. A sorprendere è anche il comportamento della dama che ha deciso di dare tempo al cavaliere: “lui ha bisogno del suo tempo“, nonostante i due si stanno conoscendo da due mesi! Dal parterre interviene Isabella: “manca la passione da parte di entrambi“, ma Tina difende Elisabetta “lei è presa, ma lui non è un uomo che ti entusiasma, lei è frenata“.

ore 15:30 – Si passa ai tronisti. L’attenzione è su Massimiliano che è uscito in esterna con Federica. “Sono delusa e dispiaciuta di te e dei tuoi comportamenti, c’è incoerenza nelle tue parole e nei fatti” – precisa la corteggiatrice che tira in ballo anche l’opinione pubblica ed Eugenia “non sarà mai la tua scelta“. Il tronista si difende dalle accuse, ma la corteggiatrice si alza e lascia l’esterna. In studio la corteggiatrice fa delle precisazioni: “abbiamo tante affinità, ci siamo trovati e ci siamo detti delle parole importanti. Questo cambio repentino, questa manovra non la capisco” e decide di lasciare il programma.

ore 15:40 – Dopo la decisione di Federica di lasciare il programma, in studio arriva Vanessa: la seconda esterna di Massimiliano. La corteggiatrice ha voluto presentargli la mamma: “ti ho sentito diverso“.

ore 16:00 – Si passa a parlare di Sara e Biagio. La dama, delusa dal comportamento del cavaliere, si è confrontata con lui durante la settimana. “In questi giorni lei ha fatto alcuni scherzetti” – dice il cavaliere – “ho visto delle foto e ho avuto una reazione di gelosia“. Tina “sono scenate di gelosia pietose, abbiamo capito che fai tutto questo, l’hai ricercata non perchè hai un interesse per lei, ma perchè hai trovato uno escamotage per sederti lì. Ci metto la mano sul fuoco che tu non hai alcun interesse per Sara. Non sei mai entrato qui dentro con l’obiettivo di uscire con una donna, sei qui solo per la visibilità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here