Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | mercoledì 10 febbraio 2021

Uomini e Donne la scelta di Davide

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 10 febbraio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Gemma e Tina sono protagoniste di un simpaticissimo siparietto. La dama pensa ancora a Maurizio, ma la Cipollari inscena per lei una passerella con tanto di corna da cervo: “da oggi tu sarai per me Gemma la cornuta!“.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, è arrivato il momento della scelta di Davide Donadei. Il tronista ha finalmente deciso con chi tra Beatrice e Chiara uscire dal programma. Chi sarà la sua scelta? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 10 febbraio 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV

ore 14:45 Si parte con l’ingresso dei tronisti: Davide Donadei e Sophie Codegoni. E’ il grande giorni per Davide pronto alla scelta: per lui c’è Gianluca, l’ex tronista.

ore 14:55 – Davide è in grande difficoltà anche nel giorno della sua scelta: “ho avuto una piccola crisi, un piccolo problema, ma va bene. Non so neanche come definirlo e dare una spiegazione, penso di esser convinto, non mi piace deludere le persone, odio deludere le persone“. Giannisono contentissimo di avere avuto Davide come tronista, è stato vero e ci ha fatto emozionare. Mi è piaciuto molto il suo percorso“. La prima ad entrare è Beatrice

ore 15:00 – E’ il momento di rivivere tutte le esterne di Beatrice e Davide e fiumi di lacrime in studio. Maria De Filippi precisa: “qualunque sia la sua scelta, Beatrice non sei la moglie che viene lasciata, mi raccomando. Forse la pandemia amplifica le cose”. Intanto dal parterre femminile sia Gemma che Roberta di Padua hanno parole di grande affetto e stima per il tronista. Il tempo di asciugare le lacrime, che arriva in studio Chiara per il best of dei suoi momenti con Davide.

ore 15:05 – Beatrice prima di uscire ringrazia Chiara, ma scoppiano a piangere. Dal parterre anche Gemma scoppia in lacrime. “Vorrei ringraziare Chiara e Davide per tutto quello che mi ha dato, mi ha fatto capire tante cose del mio carattere. Sono riuscita a capire lui, se non sarò la scelta amen, se invece sarò la scelta avrò già capito tanto di come è fatto lui” precisa Beatrice. Chiara, invece, dice “per me questo percorso non è stato facile all’esterno e per assurdo l’unica persone che è riuscita a darmi forza è stata Beatrice, difendomi in ogni caso. Sono stata attaccata e solo lei mi ha difeso. Forse non sono le lacrime a fare una donna fragile. Per il resto ho difficoltà a parlare, vorrei ringraziare te Maria”.

Uomini e donne, la scelta di Davide

ore 15:10 – Davide prima della scelta ha dei ringraziamenti da fare: “cinque mesi di un percorso importante. La cosa più importante non è quella sedia lì, siete voi. Mi siete entrati dentro tutti e non so nemmeno come ringraziarvi. Una menzione speciale va fatta ad una persona: Claudio. Devo ringraziarlo tanto, stamattina ho avuto una crisi, non lo so neanche io“.

ore 15:15 – La prima ad essere chiamata è Beatrice. Davide: “hai fatto parte al 100% del mi percorso, ho conosciuto una persona incredibile. La cosa che mi è piaciuto tanto tanto di te è stato il tuo modo di essere goffa, le tue faccine buffe mi facevano morire”.

ore 15:20Davide, visibilmente emozionato, gira intorno alle parole con Beatrice: “il tuo essere bambina mi ha incuriosito tanto e mi sentivo molto più vicino a te. Forse non seguirò quello che è giusto per tante persone, ma sto seguendo quello che sento dentro”. Il tronista è in grande difficoltà, ma con la voce rotta dall’emozione dice: “con il cuore in mano ti dico che non sei tu la mia scelta“.

ore 15:25 – Beatrice in lacrime: “avresti potuto dosare le parole, avresti potuto dire di meno. Avresti potuto comunque dosarti perchè sai quello che provo per te e per questo che io non riesco ad accettare, ma va bene così. Sai benissimo cosa provo e sento, è una cosa a senso unico e penso svanirà presto, non c’è niente da parte tua se non un bene e l’ho sempre detto. Io sono stata vera fino alla fine, non mi pento di niente“.

ore 15:40 – E’ il momento di Chiara. “Non mi arrivavi, c’è stato un momento in cui ho pensato non potessi essere la persona giusta per me” – dice Davide – “non ti sentivo. Poi però ci sono state delle esterne importanti, una su tutte quelle in camerino dopo la puntata. Poi l’esterna a Roma è stata decisiva: la persona sei tu”. Chiara in lacrime: “non ti voglio dire niente, voglio andare via“.

ore 15:50 – Gemma in lacrime commenta la scelta di Davide: “è stato un momento bellissimo ed emozionante“. Ma Tina rovina ancora una volta tutto posizionando le corna di cervo proprio dinanzi a lei. Davide e Chiara lasciano lo studio: “mi raccomando per Sophie, è una bellissima ragazza bella e fuori“, ma prima di andare via vengono fermati dal poeta Maurizio che vuole dedicargli una poesia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here