Uomini e donne oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 8 ottobre 2021 Video Witty TV

Uomini e donne oggi

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 8 ottobre 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Marcello ha rotto definitivamente con Ida.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, spazio ai tronisti Matteo e Joele. Cosa sarà successo? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata del venerdì 8 ottobre 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Armando, Marika e Jessica. Il cavaliere è uscito con Jessica: “mi sono trovata bene, è un bravo ragazzo, ma non ho intenzione di sentirlo. Non ho cambiato idea. Continuo a non fidarmi di lui e quindi non mi va di conoscerlo“.

ore 15:00 – Armando è stranito dal comportamento di Jessica. “Non ti fidi di me perchè hai seguito un percorso che ti è stato raccontato” – precisa il cavaliere con Tina che interviene “è partita già prematura. Ma allora perchè uscirci? Questo interesse non lo nutrivi verso di lui“. Il cavaliere napoletano prende un due di picche dalla dama, ma lo accetta malvolentieri. La dama Jessica allora precisa: “non ho questa grande attrazione fisica nei suoi confronti” con Gianni interviene: “ti tenti l’uomo più bello del mondo e non accetti un rifiuto“.

ore 15:15 – A centro studio si discute fra Ida e Marika. La Platano ha sentito una chiamata di Marika in cui parla di Diego, Armando e Marcello. Tina interviene per dire la sua: “Marika è un grande bluff” con Ida che rivela alcune frasi pronunciate dalla dama al telefono “la redazione sta puntando su di te“. Marika sorprende tutti dicendo di voler continuare con Armando.

ore 15:30 – Ida poi riprende Marcello in siciliano. “Hai giocato con me” dice la dama sottolineando che il cavaliere dopo la fine della loro conoscenza ha immediatamente chiesto il numero di Marika. Marcello si difende: “mi è stato chiesto se ci fosse qualche donna che potesse interessarmi e ho ribadito un nome che avevo già detto“. La Platano è un fiume: “non c’è nulla da ridere, non hai avuto un minimo di tatto e sensibilità. Mi hai umiliata“.

ore 15:45 – Si passa al Trono Classico di Roberta che è uscita in esterna con Luca. Il corteggiatore si lamenta in esterna per il comportamento della tronista. La ragazza è uscita in esterna anche con Tommaso.

ore 16:00 – Gianluca, corteggiatore di Andrea Nicole, parla di Ciprian. Sui social ha trovato una vecchia intervista del “rivale” che ha voluto mostrare alla tronista che nella scorsa puntata lo aveva ripreso per una cosa simile. Nicole precisa: “nonostante sia uscita questa cosa su di te, non ti colpevolizzo e non mi interessa”. Onestamente non l’avevo letto, ma vale lo stesso per lui e per te“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here