Uomini e donne, la puntata di lunedì 14 dicembre 2020 in diretta | Video Mediaset

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 14 dicembre 2020 in onda su Canale 5. Come ci eravamo lasciati? Nell’ultima puntata ennesimo scontro tra Gianni e la dama Maria. Non solo, Roberta si è confrontato con Michele e Riccardo prendendo una decisione importante.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, la protagonista indiscussa sarà Gemma Galgani. La dama sta conoscendo Maurizio e tra i due sembrerebbe esserci stato molto più di un bacio. La Galgani ha vissuto una notte di passione con Maurizio facendo l’amore. Come reagirà Tina Cipollari? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 14 dicembre 2020 in diretta

ore 14:50 – La puntata inizia con Armando e Lucrezia. Il cavaliere è deluso dal comportamento della dama: “siamo andati in questo self service di vino. Abbiamo preso delle cose e ho chiesto ad una ragazza una bottiglia di vino. Lucrezia mi dice ‘aspetta lo porto io il vino’ e va alla reception. Lei va con questo ragazzo della reception a prendere il vino“. Non solo Armando aggiunge: “è una cosa che non esiste per come guardo io la vita. Non è un atteggiamento che mi ha portato rispetto. Non doveva andare con questo ragazzo a prendere il vino“.

ore 15:00 – Gianni difende Lucrezia: “stai insinuando qualcosa“, ma Armando replica “no, no. Tu hai capito che quella cosa mi dava fastidio, avrei evitato“. La dama cerca di spiegare la sua versione: “l’ho fatta senza nessuna malizia. Questo ragazzo mi ha detto c’è un alimentari qua vicino. E’ stato 5 minuti. Siamo arrivati alla fine del viale“, ma il cavaliere replica “ma che te frega. Ma cosa c’entra?“. Gianni però irrompe: “la donna fa quello che le pare, abbiamo sdoganato questa cosa da danni

ore 15:10 – E’ il momento di Gianluca. Il tronista si confronta con Marianna: “preferisco non trascinare situazioni fingendo interesse che non c’è. Non mi va di portare avanti la situazione”.

ore 15:20 – Al centro studio si siedono Giancarlo e Aurora. “E’ sparito nel nulla, volevo credere in qualcosa, in una favola, ma un uomo che si comporta così...” racconta la dama, ma il cavaliere ribatte “non hai fatto nulla per vivere questa favola“. La dama però è infuriata: “mi hai preso in giro. Basta dillo”.

ore 15:30 – Si torna a parlare di Gianluca. Il tronista è uscito in esterna con Dalila: “mi trovo bene con lei“. Intanto è il momento di Gemma che si lancia nelle vesti di “Flashdance“.

ore 15:45 – Gemma si trasforma in FlashGemm in una performance da urlo. Gianni è dalla sua parte: “ricordiamo a tutti che ha 71 anni“, mentre la dama precisa la sua scelta “lei un attimo si arrende, ma si riprende e vince.Questo è il messaggio che volevo lanciare a tutti“. Dal parterre maschile tutti 10 per la dama, 1 solo 8. Tina intanto ha lasciato lo studio alla ricerca di un dottore: “non vorrei che le viene qualche bronchite, sai di questi tempi…“. Poi l’opinionista commenta: “è chiaro che la gente anche per solidarietà la applaude, è stata brava”.

ore 16:00 – Tina Cipollari ha un regalo per Gemma: è una bottiglia di vino dei Castelli romani. “Lo posso aprire” chiede la dama che apre il regalo, ma non rivela il nome “è un vino rosso, 13-14°, molto corposo, ma non ha l’etichetta”. Gianni difende Tina: “questo vino esiste davvero”, ma la Galgani è combattuta. Alla fine mostra l’etichetta, ma viene oscurata anche se la dama si fa scappare parlando con Maurizio: “ce l’hai ancora quel vino? Beh potremo farli incontrare“. Sul finale la dama si immagina la serata con Maurizio: “mi piacerebbe tantissimo fare un giro per Roma“, anche se il cavaliere dal parterre replica “non era prevista“.

1 commento

  1. Lucrezia si è dimostrata x quello che è. Un’oca giuliva che vive nel paese delle meraviglie. X lei dire bugie e andare a comprare un vino con uno sconosciuto senza avvisare il suo compagno di cena è un comportamento normale e “senza malizia”… Poi guarda caso questo vino non lo ha mai comprato xchè ammesso che sia esistito il negozio di alimentari, immagino si sia persa x strada con lo sconosciuto (scherzo ovvio!!!).. Ma si può essere più cretine di così???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here