Uomini e donne: oggi, 27 gennaio 2020, Trono Over o Classico? Le news in diretta dalla puntata | video Witty tv

PlayUomini e donne: oggi, 27 gennaio 2020, Trono Over o Classico? Le news in diretta dalla puntata | video Witty tv

Oggi, 27 gennaio 2020, a Uomini e donne è andato in onda il Trono Over o quello Classico? Questo lunedì, nel pomeriggio di Canale 5, c’è stata una nuova puntata dedicata – almeno in parte – al nuovo tronista Daniele Dal Moro. In studio, però, si è dato anche spazio agli altri tronisti dell’amata trasmissione. Ecco i video da Witty tv e Mediaset Play e tutte le news in diretta dal nuovo appuntamento.

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 27 gennaio 2020

La puntata di oggi di Uomini e donne si è aperta con la clip di presentazione di Daniele Dal Moro e con il relativo ingresso in studio da parte del nuovo tronista. Maria De Filippi ha poi accolto in trasmissione ben 14 ragazze “al buio”.

Sono stati questi i nomi delle nuove corteggiatrici scanditi dalla voce della conduttrice: Giorgia, Benedetta, Giulia, Pamela, Giada, Cristina, Giulia, Ginevra, Valeria, Elisa, Priscilla, Sabrina, Caterina e Irene. “Non ti scoraggiare” il primo commento di Tina Cipollari.

E’ vero che sbatti le ragazze al muro?” la domanda della corteggiatrice Irene per Daniele. Il tronista, allora, ha spiegato di aver partecipato al Grande Fratello, reality in cui ha conosciuto Martina Nasoni.

Superata la presentazione ufficiale di Dal Moro, la puntata è andata avanti con le nuove esterne di Sara con Sonny e Giuseppe. Praticamente, la tronista ha quasi litigato con entrambi, anche avviando una prima conoscenza con 5 nuovi corteggiatori: Gaetano, Marco, Giuseppe, Daniel e Giovanni.

Viste le nuove esterne di Carlo con Cecilia e Marianna (a quest’ultima il tronista ha anche regalato dei fiori per il compleanno), la puntata di oggi pomeriggio si è chiusa con la conoscenza “a tempo” di Daniele con Sara (che ha già rinunciato al tronista), Benedetta e Giulia (che hanno deciso di rimanere).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here