Uomini e donne, la puntata del 23 aprile 2020 in diretta | Video Witty tv

Dopo le prime tre puntate iniziali, oggi, giovedì 23 aprile 2020, Uomini e donne è tornato in onda con una quarta puntata che ha visto nuovamente protagoniste Gemma Galgani e Giovanna Abate. Superguida tv, allora, ha seguito il nuovo appuntamento in diretta web, col riassunto, le news, le anticipazioni e tutti i video da Witty tv.

Uomini e donne: puntata del 23 aprile 2020 in diretta

Ad “inaugurare” la puntata di oggi di Uomini e donne è stato l’ingresso in casetta di Gemma e Giovanna. La Galgani ha regalato all’Abate una collana fatta di peperoncini. «Ripartiamo da zero», sono state le parole di buon auspicio pronunciate dalla dama.

Gemma ha fatto notare che Tina non può interferire nel rapporto con i corteggiatori in chat. «Voglio trasmettere l’amore che ho dentro», è quindi la stata conferma della Galgani in una lettera ‘recitata’ da Maria De Filippi.

Alla notizia che OcchiBlu si è rifatto vivo, Gemma si è subito emozionata. «Penso abbia un po’ bleffato sull’età», ha commentato la dama. «Lei dopo i 40 non li vuole», l’attacco di Tina in sottofondo.

OcchiBlu ha anche inviato due video. Nel primo, sono state mostrate alcune immagini girate in riva al mare. Nel secondo, invece, il corteggiatore ha svelato a tutti la sua voce. «Che altro vuoi vedere?», ha chiesto ironicamente Tina.

In chat, Cuor di Poeta ha proposto a Gemma «una nottata d’amore», e la diretta interessata ha bollato il corteggiamento a distanza come «molto hard». «Farei un accenno di strip per attirarli», l’intervento a gamba tesa della Cipollari.

Cuor di Poeta ha letteralmente lasciato Gemma «senza ossigeno». Dopo la foto del mento, infatti, il passionale corteggiatore ha così annunciato in riferimento alla dama: «Sarai la mia donna».

Mentre Gemma è andata a prepararsi per il ballo dedicato a OcchiBlu, Maria De Filippi ha dato spazio ad un nuovo collegamento via Skype tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. «Ci sono rimasta male», la stoccata della tronista.

Sammy si è giustificato dicendosi deluso da Giovanna. Hassan ha accusato la Abate di aver avuto poco tatto, con la tronista che ha replicato rimproverando al corteggiatore interesse per le telecamere e poca chiarezza sul rapporto con l’ex moglie.

Lo scontro tra Giovanna e Sammy ha portato la tronista ad arrabbiarsi. Il corteggiatore, anche vista l’impossibilità di raggiungerla, ha sostenuto di avere le mani legate. «Fai qualcosa», l’ulteriore invito della Abate, che ha anche deciso di chiudere il collegamento.

A questo punto, Gemma ha ballato il flamenco sul tavolo dedicando l’esibizione ad OcchiBlu. «L’ha messa oggi la biancheria», è stato il repentino affondo di Tina. «Solo per una noche», le dichiarate intenzioni della dama.

A fine puntata, Gemma ha guardato con attenzione anche i filmati inviati da Punto Coronato. Giovanna, invece, ha avuto un incandescente confronto con Sammy: «Non è colpa mia se è scoppiata la guerra», le parole del ragazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here