Uomini e donne: il riassunto della puntata di oggi, 22 aprile 2020

Giovanna e Gemma davanti a un caffè sul finale di Uomini e donne

Uomini e donne è tornato in onda anche oggi, mercoledì 22 aprile 2020. Gemma Galgani ha rimesso mano alle chat, mentre Giovanna Abate ha debuttato ufficialmente in collegamento con Sammy e Alessandro. Ecco il riassunto.

Uomini e donne: riassunto puntata di oggi, 22 aprile 2020

La nuova puntata di Uomini e donne, in onda dalle ore 14.45 di oggi pomeriggio, ha avuto inizio con un’esibizione al pianoforte. Punto Coronato, uno dei corteggiatori “virtuali” di Gemma, ha suonato per la Dama una famosa canzone di Elton John.

Successivamente, la Galgani è stata letteralmente assediata dalle chat dei corteggiatori. Pantera ha minacciato di interrompere la corrispondenza e anche Cuor di Poeta ha fatto frenare l’amata Dama torinese.

Intanto, Barbara De Santi si è collegata da casa sua e ha svelato che Rosario, il cavaliere del Trono Over con cui si stava frequentando, è sparito dalla sua vista. Nonostante ciò, la donna ha comunque lasciato una porta aperta all’uomo. Si rifarà vivo?

Uomini e donne, Giovanna Abate chiude con Sammy Hassan?

L’ultima parte della puntata di questo mercoledì 22 aprile 2020 è stata invece dedicata alla tronista Giovanna Abate e agli altri corteggiatori collegati via Skype: Alessandro Graziani e Sammy Hassan.

Il pubblico di Canale 5 ha potuto vedere l’inedita esterna di Giovanna e Alessandro, con i due che hanno fatto pace in spiaggia, tra coccole inaspettate e parole di apprezzamento per entrambi.

Meno bene, infine, è andata tra Giovanna e Sammy. Lui ha ammesso di non aver pensato alla tronista e la diretta interessata ha scelto di chiudere il collegamento. A sorpresa, però, a consolare l’ex corteggiatrice di Raselli ci ha pensato Gemma davanti a un caffè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here