Uomini e donne, la puntata di oggi – 20 gennaio 2020 – in diretta: chi ha scelto Giulio Raselli e le ultime esterne con Giulia e Giovanna | video Witty tv

La puntata di Uomini e donne in onda oggi, lunedì 20 gennaio 2020, è stata particolarmente attesa. Questo perché, nel nuovo appuntamento col Trono Classico, gli spettatori del dating show di Canale 5 hanno assistito alla scelta in diretta di Giulio Raselli. Il tronista ha scelto di trascorrere nuovi momenti al di fuori del programma con Giulia D’Urso, non senza avere uno scontro finale con l’altra corteggiatrice, Giovanna Abate. Dalle ore 14.45, allora, Superguida ha seguito l’intera trasmissione in tempo reale, con tutte le news dell’ultim’ora e i video da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne: oggi, 20 gennaio 2020, la scelta di Giulio Raselli è Giulia D’Urso. Le news in diretta dalla puntata del Trono Classico

La puntata di oggi di Uomini e donne ha avuto inizio con Maria De Filippi che ha fatto uno scherzo a Tina Cipollari. La conduttrice ha fatto credere all’opinionista che, in studio, sarebbe stata ospite Gemma Galgani.

Dopo il saluto di Lorenzo Riccardi alla fidanzata (“Ho trovato lavoro” le parole del nuovo opinionista), il tronista Giulio Raselli e le corteggiatrici Giovanna Abate e Giulio D’Urso hanno fatto il loro ingresso ufficiale in studio.

Gianni Sperti ha ritrattato la propria opinione su Giovanna possibile scelta, di fatto innescando uno scontro con Giulio, che ha reagito in malo modo. Intanto, i telespettatori sono stati chiamati a seguire il recap con i momenti più emozionanti vissuti dal tronista e dalle corteggiatrici.

Riviste le emozioni del caso, Maria De Filippi ha mandato in onda le ultime esterne di Giulio con Giovanna e Giulia. Abate ha raggiunto il tronista a Valenza (Alessandria) e ha conosciuto il cane di nome Smile. “Lo stesso bigliettino. La stessa cosa con me e con lei” il commento della ‘rivale’ in amore, a sua volta protagonista di un’ultima esterna ricca di ansie. “Ti aspettavo così calorosa” le ironiche dichiarazioni del tronista, dal canto suo anche alle prese con una gita in montagna insieme alla potenziale – poi certa – fidanzata Giulia.

In puntata, inoltre, è stata trasmessa anche un’altra parte dell’ultima esterna tra Giulio e Giovanna, entrambi protagonisti ad Orta San Giulio (Novara). “Giovanna si è lamentata sempre troppo di tutto quello che ha fatto Giulio per lei. Non c’è stata un’esterna che tu non hai avuto da ridire” il commento sferzante di Tina Cipollari.

Terminata la messa in onda delle esterne, Maria De Filippi ha dato spazio alle sedute per la scelta. La prima ad entrare in studio è stata Giovanna Abate. “Sei una persona speciale e sono convintissimo di aver fatto le cose giuste nei tuoi confronti e tu nei miei. Arriva, però, un punto del percorso in cui si fa fatica perché si pensa ad un’altra persona”. “Quindi la tua scelta non sono io?” la replica della ragazza. “Non trovo bello farlo con quella faccia. Speravo non facessi così, ma non avevo dubbi” il contro-attacco del tronista. Da “non scelta”, allora, Giovanna ha lasciato lo studio, non senza scontrarsi aspramente con Raselli.

Ti prego dimmi di sì perché ti amo“, infine, le parole con cui Giulio ha scelto di uscire da Uomini e donne insieme alla corteggiatrice Giulia D’Urso. “E’ stata una delle scelte più belle che ho visto” il commento di Tina Cipollari, commossa dal momento. Sempre sul finale in diretta, spazio anche ai ringraziamenti di Raselli a Maria De Filippi, che ha ricambiato il gesto con parole di stima pronunciate a proposito del tronista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here