Uomini e donne, la puntata di oggi – 16 gennaio 2020 – in diretta: le ultime news sul Trono Classico e la lite tra Carlo e Lorenzo | video Witty tv

Maria De Filippi contro Armando a Uomini e donne

Oggi, giovedì 16 gennaio 2020, Uomini e donne è tornato in onda su Canale 5 con la quarta puntata di questa settimana, tutta dedicata alle vicende sentimentali degli attuali tronisti. A partire dalle ore 14.45, allora, Superguida ha dato conto, in diretta web, di tutti i video da Witty tv e Mediaset Play e delle ultime news sul Trono Classico.

Uomini e donne: news in diretta dalla puntata di oggi, 16 gennaio 2020

La puntata di Uomini e donne di oggi, 16 gennaio 2020, si è aperta con Giulio Raselli e le corteggiatrici Giovanna Abate e Giulia D’Urso. “Quando sceglierà sarà un sorpasso minimo” il commento di Gianni Sperti sul tronista, come ormai noto prossimo alla scelta.

Dopo un accennato confronto in studio, ai telespettatori di Canale 5 è stata mostrata la nuova esterna tra Giulio e Giovanna. “Ho capito che non è la fine del mondo se non mi scegli” le parole pronunciate dall’Abate per stuzzicare il tronista.

Guardato l’incontro con Giovanna, anche Giulia si è rivista all’opera in una delle sue esterne. Lei e Giulio sono stati in provincia di Lecce. La corteggiatrice ha portato il tronista a conoscere il padre e la madre. “Vorrei trovare una persona con cui costruire quello che hanno costruito loro” il commento di D’Urso.

L’esterna di Giulio e Giulia ha fatto un po’ arrabbiare Giovanna, che in studio ha attaccato Raselli accusandolo di confrontare la sua famiglia con quella dell’altra corteggiatrice. “Ti vaneggia il cervello. Ci tieni al nostro percorso o ci tengo solo io?” il duro attacco di Abate. “Trovi i pretesti per litigare” la sottolineatura di Gianni Sperti rivolta a Giulio.

L’odierna puntata del dating show è andata avanti con la nuova esterna di Carlo e Chiara. La corteggiatrice ha chiuso l’incontro con una forte arrabbiatura, proseguita anche in studio davanti a Lorenzo Riccardi. L’ex tronista, ora in veste di opinionista, ha furiosamente litigato con Pietropoli dandogli del “bambacione“.

Dopo la lite con Lorenzo, Carlo ha affrontato anche un altro momento di tensione. A lasciare lo studio è stata Chiara. La corteggiatrice se ne è andata dopo essersi arrabbiata sia in trasmissione che in esterna.

E’ stata una delle nuove esterne di Carlo con Marianna, invece, ad infiammare nuovamente lo studio e a provocare la reazione di Cecilia. Tra le due corteggiatrici, infatti, è scattato un vero e proprio catfight. Qui il video dello scontro.

Il corteggiatore di nome Sonny ha chiarito di preferire ragazze più mature ad altre più superficiali. Così, Tina Cipollari ha scherzato tirando in ballo Gemma Galgani, l’ormai famosa dama del Trono Over.

Infine, in studio sono tornati Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Le ultime news sulla coppia sono state iper positive: i due fidanzati stanno ancora insieme ed il compagno dell’ex tronista ancora si commuove nel rivedere le immagini della scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here