Uomini e donne: la puntata di oggi, 13 marzo 2020, in diretta | Video Witty tv

Oggi, 13 marzo 2020, su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e donne, con protagonisti cavalieri e dame del Trono Over. Come da anticipazioni, infatti, nel nuovo appuntamento con l’amato dating show, condotto da Maria De Filippi, si è dato spazio all’arrivo in studio del nuovo corteggiatore di Gemma, alle lacrime di Marco per Carlotta e alla classifica finale della sfilata “Solo per i tuoi occhi”. Ecco il riassunto in diretta web e le video news da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne, Trono Over: puntata di oggi, 13 marzo 2020

Rivisto il messaggio iniziale con Maria De Filippi, che ha ricordato i comportamenti da tenere per l’emergenza Coronavirus, la puntata di oggi di Uomini e donne è partita da dove eravamo rimasti ieri: la segnalazione di Francesca.

Gianni Sperti ha criticato Massimiliano, anche avanzando l’ipotesi che il cavaliere lasci lo studio. Intanto, Francesca ha rivelato che lui le ha dato il suo numero di telefono. Il diretto interessato, invece, ha confermato di non aver detto nulla alla redazione.

“Il tuo amore non è sincero. Per un mese ti son stato dietro” le parole di Massimiliano. “Ma quale amore? Mi hai chiamato sabato” la replica di Valentina M. “Secondo Massimiliano la signora ha mentito?” la domanda – dubbio di Sperti.

A questo punto, la conduttrice ha svelato parte del contenuto della chat tra Francesca e Massimiliano. “Se mi vuoi chiedere scusa lo fai davanti a tutti” il messaggio di lei, mentre il cavaliere ha accusato l’ex dama di voler far ritorno in studio.

Superato, almeno per ora, lo scontro, c’è stata la sfilata “Solo per i tuoi occhi” di Arianna (tango in solitaria e voti alti), Aurora (palloncini a forma di cuore per gli uomini) e Diana (“Il mio cuore lo darà alla persona che saprà vedere dentro di me” le sue parole).

Tina Cipollari ha criticato Michele (“Fatti una visita”). Quando, però, il cavaliere ha detto “Tina ti ho portato la cioccolata“, l’opinionista si è scusata con simpatia e ha sostenuto di essersi sbagliata.

Intanto, Maria De Filippi ha svelato chi ha vinto e la classifica finale per le sfilate: Gemma è arrivata sesta e a trionfare questa settimana è stata Diana. Questa la graduatoria definitiva: 1) Diana; 2) Valentina; 3) Carlotta; 4) Arianna; 5) Valentina M.

Dopo le accuse di Aurora a Gemma (“Mi fai bullismo” le sue parole; “Esagerata” il commento di Sperti) e la furiosa lite tra Jean Pierre e Tina (“Sei una maleducata, una cafona” le frecciate del cavaliere), in studio è arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma.

Il nuovo cavaliere, da Sessa Aurunca ma di origini pugliesi, è entrato in studio portando alcuni regali per la Galgani: degli insoliti girasoli e un micetto di peluche. Quindi, l’uomo ha chiarito di chiamarsi Algemiro e che il nome deriva da quello di nonno Argemino.

“La sua voce è musica” e “signora di classe” i primi apprezzamenti di Algemiro per Gemma. “E’ una grande dichiarazione” la sottolineatura di Maria De Filippi. “Quando partono così poi è un flop” la critica di Tina.

Dunque, Gemma e Algemiro hanno fatto un ballo insieme, ma i due non hanno potuto avvicinarsi per vie delle stringenti norme sul Covid-19. Per mantenere le distanze è stato usato un hula hoop. “Lei stava scavalcando il cerchio” la frecciatina di Tina.

Superate le danze, l’attenzione si è spostata su Marco e Carlotta. Il cavaliere è scoppiato in lacrime e, rispondendo a Maria De Filippi, ha ammesso di essersi preso una “bella cotta”.

“L’ho vista strana. Abbiamo dormito insieme quella notte e non è successo nulla. Ci siamo baciati e c’era trasporto. Non la sento da giovedì e mi manca. L’unica accusa è che averti lì nel letto non mi ha fatto bene e mi sono illuso” le sue parole.

Anche Carlotta si è commossa, dichiarando di essere dispiaciuta per Marco e di volergli bene. “Ho avuto un’attrazione mentale, ma mi mancava la voglia di saltargli addosso. Sto da Dio con lui, ma non posso pensare di illudere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here