Uomini e donne: la puntata di oggi, 12 marzo 2020, in diretta | Video Witty tv

Dopo le prime immagini di uno studio senza pubblico, anche oggi, giovedì 12 marzo 2020, Canale 5 ha mandato in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Ma a cosa abbiamo assistito questo pomeriggio? Alle vicende del Trono Over o alle esterne del Trono Classico? Come da anticipazioni, il penultimo appuntamento settimanale col programma è stato dedicato a dame e cavalieri e ha visto anche schierati Veronica, Valentina e Andrea, protagonisti di un nuovo scontro in trasmissione. Ecco il riassunto in diretta web e le video news da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne, Trono Over: puntata di oggi, 12 marzo 2020

Oggi Uomini e donne si è aperto con l’annuncio che la puntata è stata “registrata” e con Maria De Filippi che ha ricordato ai telespettatori i comportamenti da tenere per evitare la diffusione del Coronavirus.

Fatto l’importante annuncio, c’è subito stato lo scontro tra Veronica e Andrea. Il cavaliere non ha negato di aver baciato un’altra e Gianni Sperti è passato all’attacco: “Se dico alla redazione ‘Veronica non è interessata a me’ non la invito a Fregene”.

Intanto, Armando ha fatto le sue scuse a Veronica per averla fatta piangere, anche se Ursida non le ha accettate. La dama ha accusato Incarnato di ritenere “finte” le sue lacrime e ha ringraziato la conduttrice per averla difesa.

Lo scontro si è “allargato” a Giovanni, che ha accusato Armando di non rispettare le donne. Valentina, invece, ha dichiarato di credere alla redazione, anche se i dubbi su Andrea non mancano. “Chi me lo dice che non vai al mare?” le sue parole.

Andrea si è difeso sostenendo che, dopo aver chiuso con Veronica, si è sentito in condizione di vedere altre persone. Valentina, però, ha deciso di chiudere col ragazzo ed è scoppiata in lacrime.

A questo punto, Armando se l’è presa con Gianni, sostenendo che sia soltanto Maria De Filippi la persona deputata a farlo rimanere in trasmissione o a decidere di mandarlo via. “Sei una iena” il commento di Armando (non si capisce bene riferito a chi).

Quindi, la puntata ha virato su altro, dando spazio alla parte finale della sfilata “Sono per i tuoi occhi”. Antonella si è presentata in passerella sfilando in pantaloncini e Gianni ha criticato la scelta stilistica della dama. “Vedo apparire” la dura critica di Gemma.

La sfilata di Antonella ha ben presto lasciato il posto a quella di Roberta, in passerella con jeans, maglietta con su scritto “ciao amore” e palloncino alla mano. Massimiliano, però, ha dato “5” e lei gli ha ricordato che è uno “stron*o”.

In studio, c’è stato anche il confronto tra Roberta e Giovanni. Pare che il cavaliere abbia sentito anche Veronica (con tanto di rosa rossa regalata) e con messaggi simili inviati ad entrambe. Di Padua, allora, ha quindi fatto sapere che rifletterà sul da farsi.

Dopo l’acceso scontro tra Roberta e Veronica (con i dubbi di Sperti su Ursida e l’intervento di Giovanni), in passerella è arrivata anche Valentina M. La dama si è presentata in trasmissione “tipo Lolita” (almeno secondo il ballerino – opinionista).

Infine, la puntata odierna è terminata con la segnalazione di Francesca (in collegamento) su Massimiliano e le anticipazioni sul nuovo corteggiatore di Gemma (che vedremo in onda domani, 13 marzo 2020).

2 Commenti

  1. seguo Seguo da qualche tempo la trasmissione e devo dire che certi uomini,hanno preso la trasmissione per sfarfallonare,per avere notorietà,mentre questo programma è nato per altri finalità.Faccio una piccola osservazione alle donne,siete tutte belle,non avete bisogno di andare da Maria,vi credo che siete in cerca della vostra anima gemella,ma sinceramente , credo, che la voglia di notorietà la avete anche voi,e ci può stare.La ricerca dell’anima gemella ,in un programma imperniato solo su questo tema,non dovrebbe passare tantissimo tempo (anni) prima che si avveri. Auguri donne e attente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here