Oggi, 11 maggio 2020, Uomini e donne è tornato in onda su Canale 5 con la prima puntata della nuova settimana. A partire dal consueto orario delle 14.45, infatti, il programma condotto da Maria De Filippi ha aggiornato i telespettatori con le ultime news sul Trono Over e sul Trono Classico. Ecco il riassunto.
Uomini e donne: riassunto puntata dell’11 maggio 2020
La puntata di Uomini e donne di questo lunedì 11 maggio si è aperta con le ultime novità su Gemma e Cuore di Poeta. Dopo un’esterna con bacio a distanza, la Galgani ha dichiarato che al momento non bacerebbe il corteggiatore conosciuto in chat.
Tina ha accusato Gemma di essere “Falsa” e “Bugiarda” e ha criticato la Galgani perché “Passa dal nipote al nonno“. La Cipollari ha anche fatto sapere al giovane corteggiatore Nicola (Sirius) che può conoscere altre dame. Lo farà ?
Quindi, lo scontro in studio su Giovanni e Veronica ha lasciato spazio all’ennesimo collegamento tra Giovanna Abate e il corteggiatore Sammy Hassan, che in trasmissione si è scusato per i toni usati di recente.
Giovanna, però, ha avuto un nuovo confronto anche con Alessandro. Graziani è tornato in studio e, faccia a faccia con la diretta interessata, ha deciso di chiudere i rapporti lasciando il programma. “In bocca al lupo con faccia di carta“, la chiusa del corteggiatore.
Uomini e donne oggi: Veronica e Giovanni sono una coppia?
Nella puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio è stata riservata attenzione anche al rapporto tra Veronica e Giovanni. La Ursida non ha dato l’ok a conoscere nuovi corteggiatori e Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno alzato le orecchie.
Gli opinionisti hanno espresso i loro dubbi sulla coppia – non coppia e hanno giudicato inopportuna la scelta della cosiddetta “esclusiva”. Che i due protagonisti del Trono Over siano d’accordo per restare in trasmissione il più a lungo possibile?









