Anticipazioni Uomini e Donne: NOVITÀ arriva la VILLA per il tronista Crivellin e le sue corteggiatrici

Paolo Crivellin

Ad Uomini e Donne di anticipazioni ce ne sono ogni giorno, ovvi vi segnaliamo una novità assoluta! Il tronista Paolo Crivellin passerà dei giorni in una villa con le sue due corteggiatrici per scegleire con cura la donna della sua vita!

Che fine ha fatto Paolo Crivellin?

Sono due registrazioni che Paolo Crivellin é assente  e visto l’andamento del suo trono-le sue corteggiatrici lo hanno abbandonato più e più volte- il pubblico si è chiesto se avesse lasciato il trono senza scegliere nessuna!

Ebbene per tutte le fans dell’affascinante Paolo abbiamo una novità assoluta: nell’ultima puntata che ha registrato, ha chiesto alla redazione se poteva trascorrere del tempo in una villa con le sue corteggiatrici:

  • Angela Caloisi
  • Marianna Acierno

E che sia doppio. ☕️

A post shared by Angela Caloisi (@angelacaloisi) on

Anticipazioni Uomini e Donne: una villa per tre!!

Paolo Crivellin indeciso e non pronto per una scelta definitiva tra le due ragazze ha chiesto di poter trascorrere del tempo con ognuna di loro per ponderare una scelta che non sia solo televisiva.

Nella puntata, che con buone probabilità vedremo lunedì prossimo, il bel Paolo soggiornerà in una splendida villa in compagnia delle due donne. Ognuno di loro alloggerà all’interno di un’ala diversa di una villa a Rieti  divisa in tre parti: nell’ala centrale alloggerà Paolo, nelle ale laterali ci saranno invece Angela e Marianna.

Una villa per Paolo: il meccanismo studiato per lui

Questa novità chiesta dal tronista e realizzata dalla redazione di Uomini e Donne se raggiungerà gli ascolti sperati potrebbe presto diventare un vero e proprio format.

Già in Spagna nel programma omonimo Hombre y Mujeres è stata introdotta una nuova possibilità per i tronisti:

la “casa de los tronistas” in cui a convivere sono gli stessi tronisti in cerca dell’anima gemella.

Come funziona la Villa di Uomini e Donne

Paolo potrà decidere di trascorrere del tempo con l’una o con l’altra, consapevole del fatto che la corteggiatrice rimasta da sola potrà “spiare” tutto ciò che fanno gli altri due.

A turno poi, sarà data alle due donne la possibilità di spegnere la telecamera per trascorrere del tempo da SOLI senza occhi indiscreti, in modo che le due corteggiatrici siano all’oscuro di ciò che “combina” il bel tronista!

I giorni trascorsi in villa rappresenteranno l’ultimo banco di prova prima del termine di un trono durato mesi.

Ce la farà Paolo stavolta a scegliere?

Per saperlo non ci resta che sintonizzarci su canale 5 tutti i giorni con Uomini e Donne alle 14.45.

CONDIVIDI