Uomini e Donne, Nino Castanotto sotto accusa: il servizio di Striscia la notizia. Ecco cosa ha combinato (video)

Nino Castanotto

Nino Castanotto di Uomini e Donne sotto accusa a Striscia la notizia: problemi di lavoro per il cavaliere del Trono Over? Parla un «ex dipendente»

Nino di Uomini e Donne finisce sotto accusa a Striscia la notizia. Il cavaliere del Trono Over è protagonista di un servizio per presunti problemi di lavoro. A metterlo nei guai una «ex dipendente» (così recita la grafica), che al programma di Canale 5 lamenta di non essere stata pagata. Queste le parole pronunciate dalla donna, la quale – piangendo in tv – si fa anche portavoce di altri «ex clienti»:

Tra decreti ingiuntivi e istanza di fallimento  – dice la signora intervistata dal tg satirico targato Antonio ricci – stiamo parlando di una cifra che supera i 40.000 euro per quello che riguarda la mia persona.

Lui – aggiunge la donna riferendosi a Castanotto – mi ha mancato molto di rispetto (…). Mi ha trattato male. L’ultima cosa che ricordo di lui è il sorriso beffardo mentre io piangevo.

Secondo quanto ricostruito dal servizio con Stefania Petyx, infatti, la donna avrebbe lavorato per un’agenzia di viaggi di Messina. Adesso, però, fa sapere l’inviata, pare che ad oggi l’agenzia abbia chiuso e che ora Nino abbia cambiato professione.

Striscia la notizia, Nino Castanotto replica alle accuse: la telefonata tra il volto di Uomini e donne e l’inviato Max Laudadio

Dal canto suo, Nino Castanotto replica alle accuse contro di lui raccolte da Striscia la notizia. Il cosiddetto “Cavaliere” del Trono Over di Uomini e donne viene raggiunto in Franciacorta (dove oggi c’è il suo ristorante?) da uno degli inviati della trasmissione:

La gente deve avere dei soldi? No, no – si difende Castanotto – Siete informati male.

E dopo l’incontro tra i due, il volto del pomeriggio di Canale 5 si rifà poi vivo con Striscia attraverso una telefonata a Max Laudadio, una chiamata in cui replica in questo modo alla presunta ex dipendente e agli altri presunti ex clienti:

La signora in questione – precisa l’uomo in tv – ha una querela da parte mia. Questo ve lo ha detto? No. Voi siete venuti mandati da una dipendente. Non avete nulla, avete soltanto la segnalazione di questa signora che mi ha minacciato perché ha un po’ di messaggi dicendo che avrebbe chiamato Striscia la notizia. E’ una pazza! Gli altri? Parte li ho già rimborsati. Io sono sparito? Ho capito. E va bene…fate il servizio.

Il video andato in onda a Striscia  giovedì 14 febbraio 2019

Questo il contenuto del servizio andato in onda nella puntata di Striscia di giovedì 14 febbraio 2019, filmato in cui il programma annuncia che tornerà ad occuparsi dei presunti problemi di lavoro di Nino di Uomini e donne, che un po’ di tempo fa, proprio nel programma di Maria De Filippi, litigò con Rocco per l’accusa di essere disoccupato. Ecco il video completo trasmesso da Mediaset nella serata di ieri.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here