Uomini e Donne Nicolò Brigante ha scelto: ecco chi gli ha rubato il cuore

nicolo e virginia - uomini e donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Nicolò Brigante ha scelto la persona con cui uscire dallo studio del programma di Maria De Filippi. Il tronista siciliano, dopo mesi e mesi di dubbi, ha preso la sua decisione e l’ha comunicata a cole che, si spera, sarà la sua compagna di vita. Nicolò ha preferito Virginia a Marta ed ha concluso i due giorni passati nella splendida villa insieme alle sue corteggiatrici nel migliore dei modi. Per l’occasione lo studio di Uomini e Donne si è trasformato in una piccola Parigi e centinaia e centinaia di petali rossi sono caduti dal soffitto.

Uomini e Donne la scelta di Nicolò: il discorso

Dopo aver salutato Marta ed averle spezzato il cuore, Nicolò si è preparato a ricevere Virginia. In primis ci hanno pensato le immagini a parlare al posto di entrambi. La bellissima ragazza si è seduta sulla poltrona rossa e ha riguardato i suoi “best” ovvero i momenti migliori del lungo corteggiamento.

Virginia ha poi confermato di provare sentimenti forti per il bel  tronista mentre Nicolò, prendendole le mani, ha detto: “Ne è passato di tempo da quel giorno in cui ti ho conosciuta…mi hai colpito subito per la tua bellezza, ma non vedevo del carattere in te…poi giorno dopo giorno, episodio dopo episodio, mi sono ricreduto e ho capito che non ti lasciavi andare per paura di soffrire“.

Nicolò ha poi aggiunto: “Se è successo di certo non lo volevo…ora forse è il momento più difficile…dammi solo un minuto…“. Il tronista è sparito nel nulla lasciando così Virginia nel terrore più totale. La ragazza, però, ha potuto vedere un nuovo filmato. Baci, sorrisi e una bellissima gita a Parigi, la città dell’amore.

Ormai era chiaro. Era proprio lei la sua scelta. Virginia ha visto lo studio di Uomini e Donne cambiare sotto i suoi occhi e trasformarsi nella città francese che ha accolto lei ed il tronista qualche settimana fa.

Oggi sono pronto per dirti che scelgo te!” . Queste le parole comparse nei video presenti in studio. Il ritorno di Nicolò, l’abbraccio con Virginia ed il bacio hanno dato via alla fatidica caduta di petali rossi, quegli stessi petali che tutti i protagonisti del programma sognano ad occhi aperti.

Uomini e Donne la scelta di Nicolò: il tifo in studio

In studio solo Sara Affi Fella faceva il tifo per Marta. Nilufar e soprattutto i due opinionisti speravano che il bel tronista siciliano uscisse dal programma con Virginia.

Marta non è mai piaciuta né a Gianni Sperti, né a Tina Cipollari. La ragazza ha bruciato ogni credibilità durante lo scherzo fattole dal suo amico. Fra le cose non dette né a Nicolò, né alla redazione del programma ed il suo comportamento, la corteggiatrice non ha mai dato l’impressione all’ex ballerino di avere intenzioni serie.

Sperti si è molto arrabbiato quando Nicolò l’ha ripresa nello studio di Uomini e Donne e ha poi sempre cercato di ignorarla. Oltre a ciò ogni qualvolta che  c’era la possibilità di mettere in risalto le qualità di Virginia a discapito di Marta, l’opinionista si prodigava immediatamente a sottolineare ogni piccola sfumatura a favore della sua preferita.

CONDIVIDI