Uomini e Donne, Martina assente in studio: tutta la verità di Gianmarco che rivela “ecco quando ci siamo rivisti” | Video Witty Tv

Martina assente a Uomini e Donne: le parole di Gianmarco

A Uomini e Donne è il grande giorno del “quadrilatero” amoroso tra Gianmarco, Martina, Ciro e Cristina. In studio arrivano tutti tranne la ex tronista e protagonista di Temptation Island? Perchè Martina non è presente in studio?

Gianmarco precisa “è successo semplicemente che sono uscite delle interviste in cui si è parlato di intimità e famiglia. Non è qui non per mancanza di coraggio, ma la presenza qui sarebbe stato spettacolizzare qualcosa di intimo e sarebbe andata contro la famiglia”.

Gianmarco e Cristina di Uomini e Donne: quando si sono rivisti?

Durante la puntata speciale di Uomini e Donne, Gianmarco confessa come e quando ha rivisto Martina per la prima volta. “Faccio un comunicato sui social sulla fine della storia con Cristina, poi una sera vado in un locale e con Martina ci incontriamo per caso. Ci salutiamo e non ti nego che dentro di me mi dico ‘mi ha fatto una sensazione strana’. Lei dopo 10 giorni comunica sui social che si è lasciata e a distanza di 10-15 giorni ci siamo sentiti sui social e ci siamo visti. Ci siamo parlati e spiegati di alcune cose, mi ha parlato bene di te e ci stiamo frequentando. Penso che non ci sia niente di sbagliato in questo” – dice l’ex tronista che sul finale conferma “ci stiamo frequentando con le dovute attenzioni, c’è qualcosa di bello tra noi”.

Ecco i video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here