Uomini e Donne, Maria De Filippi e Gianni riprendono Gemma: la reazione della dama | Video Witty Tv

Maria De Filippi e Gianni riprendono Gemma: “stiamo andando un pò fuori tema“. La dama: “non sei neutrale, Giovanni non ha detto la verità“. Tina la difende: “sei tremendo, lui dice che ha chiuso perchè si è rifiutata di ballare“, ma l’opinionista replica “se avesse risposto mi dispiace volevo conoscerlo, ma a lei non interessa“.

Maria De Filippi su Gemma, Claudia e Alessio: “sembra tutto tarocco a Uomini e Donne”

Maria De Filippi a Uomini e Donne ha qualcosa da dire a Gemma quotando in pieno le parole di Gianni:

a volte i discorsi a centro studio sembrano fatti non per il motivo per cui siamo qui. Se Silvio e Gabriella hanno chiuso e lui è uscito con Sabrina, la principale persona che doveva parlare era Sabrina e non tu e Gabriella. Tu, dopo un anno quando mi sembra che Silvio l’avevi completamente tolto dalla tua vita, guarda caso rispunta Silvio”. La Galgani: “non ho ripreso Silvio, è successo che è venuto vicino a me l’altra volta, mi ha preso il viso tra le mani…”, ma la De Filippi “tu non vuoi uscire con lui, lui non vuole uscire con te, parlate del centro studio a parlare del nulla. Quello che è successo è nel dopo puntata senza alcun motivo. Gabriella aveva detto peste e corna su Silvio, ma poi improvvisamente dice che è fantastico, ma può venirci il dubbio che sia tutto tarocco? A me è venuto, ma per educazione mi contengo e a volte faccio fatica. Se anche lui non è più uscito con te. Io ti chiedo ‘ti piace’ e tu dici no e invece ci ricicciamo sul caffè e tu ti alzi per lui e non per quello che dice Gianni. Non è personale Gemma, è un pò che lo vedo, anche Claudia e Alessio discutono sull’immagine che danno a casa non su quello che provano l’uno per l’altro. E’ una cosa che penso“.

La dama è in crisi e inizia a piangere, ma la De Filippi: “scusa, ma non se la sono presa Claudia, Alessio e Gabriella, perchè te la devi prendere te? Perchè ogni volta ne fai un dramma?

Ecco il video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here