Uomini e Donne, malore in studio per Gemma: interviene il medico | Video

mediaset gemma malore

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti della puntata sono stati Gemma Galgani e il cavaliere Rocco. I due la scorsa settimana avevano chiuso la loro conoscenza, ma Gemma ha deciso di contattarlo nuovamente e si sono risentiti. Rocco, però, in settimana è uscito anche con un’altra dama. È stata una puntata molto delicata per la dama torinese, che era visibilmente segnata in volto ed ha addirittura avuto un malore in studio.

Uomini e Donne, malore per Gemma Galgani

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne è stato necessario l’intervento del medico per Gemma Galgani. La dama torinese ha avuto un malore in studio ed ha chiesto alla conduttrice Maria De Filippi di ricevere le cure adeguate.

Gemma non ha retto alle discussioni avute con Rocco e con l’opinionista Tina Cipollari. La dama torinese sin dall’inizio è apparsa molto segnata ed ha spiegata:

In settimana sono stata ad un matrimonio e mi sono emozionata. È sempre bello vedere l’amore di due persone.

L’arrivo in studio della nuova conoscente di Rocco ha mandato Gemma ancora di più nello sconforto.

Uomini e Donne, le condizioni di Gemma Galgani

Il malore avuto da Gemma Galgani in studio ha preoccupato i fan della dama del trono over. La donna torinese, però, sta bene e si è ripresa subito dopo le cure del dottore. Gemma ha avuto un attacco d’ansia e in studio ripeteva: “Non mi viene la voce”. 

Il medico l’ha portata dietro le quinte, l’ha fatta tranquillizzare e domani pomeriggio la rivedremo sicuramente in studio. Il medico è stato portato in studio dalla stessa Tina Cipollari, che poi ha ironizzato: “Quali cure deve prendere?” e la conduttrice Maria De Filippi l’ha ripresa: “Niente, il tuo silenzio!”.

Anche Rocco ha assistito Gemma durante il malore.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here