Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi prossimo tronista del Trono Classico: l’indiscrezione

Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne: sarà Lorenzo Riccardi il tronista della prossima edizione. Si è appena conclusa la stagione del popolare dating show di Maria De Filippi, ma già si parla dei nuovi Troni di Settembre e di chi potrebbe occupare l’ambito posto sulla sedia rossa!

Lorenzo Riccardi prossimo tronista di Uomini e Donne?

Stando alle ultime indiscrezioni sarebbe quasi ufficiale: Lorenzo Riccardi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne per quel che riguarda il Trono Classico.

E quindi, lo scavezzacollo di questa stagione, il bello e impossibile, insomma la non- scelta di Sara Affi Fella sarebbe in pole position per diventare il nuovo tronista del popolare programma pomeridiano di Maria De Filippi, in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14.45 su canale 5.

Lorenzo Riccardi nuovo tronista: le indiscrezioni del settimanale Oggi

Oggi, la rivista diretta da Leo Longanesi, avrebbe infatti rivelato che proprio Maria De Filippi, padrona di casa del programma avrebbe proposto a Ricciardi il trono per Settembre.

Lorenzo accetterà? Ecco cosa si legge nelle pagine del settimanale:

Maria De Filippi vuole offrire il trono di Uomini e Donne a Lorenzo Riccardi” è stato scritto nella rubrica Pillole di Gossip di Oggi “Un ventenne del sud cresciuto a Milano, dalla personalità spigolosa”.

Del resto, Lorenzo durante il suo percorso da corteggiatore ad Uomini e Donne aveva più volte palesato l’interesse e l’intenzione di sedere sul trono, se non fosse stato lui la scelta.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi non ha ancora accettato

Sarà dunque Lorenzo Riccardi   il “nuovo” volto che vedremo nella prossima stagione del Trono Classico di Maria De Filippi?

Ebbene, nulla è ancora certo.  Su Oggi, si legge che “Lorenzo pare che non stia nella pelle per la gioia”. Tuttavia, “Nulla è ancora certo”. Per avere l’ufficialità, dunque, non ci resta che aspettare.

Lorenzo Riccardi dopo la scelta: il messaggio pubblicato sui social

Dopo un percorso molto difficile e travagliato il ragazzo di origini meridionali ma vissuto a Milano non ce l’ha fatta a rapire il cuore della bella Sara che gli ha preferito il sicilianissimo Luigi Mastroianni.

La tronista, oggi appare serena e molto felice al fianco di Luigi. Anche se dopo la scelta Riccardi ha voluto ringraziare tutti con un messaggio social:

Voglio ricordarmi questo percorso così, con il sorriso. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino in questo periodo, tutti quelli che fino all’ultimo hanno creduto in me, tutti quelli che hanno capito davvero come è Lorenzo. IL COBRA!!!! Grazie a tutti di cuore!!!”

Boom

A post shared by Lorenzo Riccardi Official (@lorenzo_riccardi96) on