Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ospite nel trono over | Video

Lorenzo Riccardi

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Ospite in studio Lorenzo Riccardi, tronista del trono classico. Il pugliese è andato a salutare nuovamente la conduttrice Maria De Filippi e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Lorenzo ha già registrato la sua scelta e andrà in onda venerdì 22 febbraio su Canale 5 in prima serata. Il tronista era molto teso ed ha chiesto aiuto a Maria De Filippi: “Andrà lei a dire no all’altra corteggiatrice?”

Uomini e Donne, Lorenzo ospite nel trono over

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, il tronista Lorenzo Riccardi ha fatto un incursione nello studio per salutare la conduttrice e gli opinionisti. La sua scelta è molto vicina e per il tronista è arrivato il momento di salutare il programma.

Lorenzo è stato prima corteggiatore con Ludovica Valli, poi con Sara Affi Fella (nonché non scelta) ed infine tronista di Uomini e Donne. Circa un anno e mezzo nel programma di Maria De Filippi. Lorenzo è cresciuto, maturato, ci ha fatto arrabbiare, ma soprattutto ridere. La sua scelta sarà l’epilogo di un lungo capitolo.

Chi sceglierà Lorenzo Riccardi? Le ultime indiscrezioni che circolano sul web dicono Claudia Dionigi. La corteggiatrice bionda è favorita su Giulia Cavaglia. Claudia è riuscita a fare breccia nel cuore del tronista di Uomini e Donne, che all’inizio aveva occhi solo per Giulia. Dopo la scelta deludente di Teresa Langella, i telespettatori di Maria De Filippi sperano di rifarsi e soprattutto festeggiare con la scelta di Lorenzo Riccardi.

Alla scelta ci saranno tutti i parenti del tronista di Uomini e Donne, tranne la nonna. Lorenzo, infatti, ha confessato: “Mi occupo io di mia nonna. Dovrei andare a prenderla e poi accompagnarla, ma spero di non dormire con lei dopo la scelta”. Anche in questo caso, il tronista è riuscito a strappare un sorriso al pubblico.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here