Sara Affi Fella riparte dalla Lega Pro: ecco chi è il nuovo fidanzato

Sara Affi Fella - Uomini e donne

Dopo il “salto di categoria” dall’Eccellenza alla Serie A e il caso che l’ha vista coinvolta a Uomini e DonneSara Affi Fella riparte dalla Lega Pro. L’ex tronista, infatti, è stata paparazzata insieme ad un calciatore del Trapani, società siciliana che milita nel campionato inferiore. Di seguito vi riportiamo il nome del calciatore che pare abbia rubato il cuore della bellissima Sara Affi Fella.

Sara Affi Fella fidanzato, chi è il nuovo calciatore dell’ex tronista di Uomini e Donne

Secondo una segnalazione giunta al sito IsaeChia, il nuovo fidanzato di Sara Affi Fella dovrebbe essere Francesco Fedato, calciatore del Trapani in prestito dal Foggia. I due sono stati paparazzati insieme in un paio di occasioni. L’ ex tronista di Uomini e Donne, inoltre, di recente ha pubblicato una stories su Instagram con la lettera “F” (iniziale del nome del calciatore).

Nel weekend, invece, Sara ha pubblicato alcune stories in compagnia di una fidanzata di un altro calciatore del Trapani, segno che sta frequentando l’ambiente della società siciliana.

Non sappiamo ancora se Sara Affi Fella sia andata a convivere anche con il nuovo fidanzato. Dopo Nicola Panico e Vittorio Parigini, l’ex tronista di Uomini e Donne riparte dalla Lega Pro con Francesco Fedato.

Il passato di Francesco Fedato

Anche in questo caso, però, Sara Affi Fella potrebbe aver scelto la strada sbagliata. Il calciatore del Trapani, infatti, è reduce da una love story con tale Veronica Tasca. I due fino ad agosto hanno pubblicato foto insieme sui social network. Non sappiamo come sia andata a finire la loro storia d’amore, ma siamo così sicuri che Francesco Fedato abbia dimenticato la sua ex fidanzata?

I due sembravano molto affiatati. Noi auguriamo ogni bene a Sara Affi Fella, perchè merita di ritrovare la felicità dopo gli episodi che l’hanno vista coinvolta in televisione e sulle pagine dei settimanali di gossip.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here