Uomini e Donne: lo show di Valeria Marini e le altre coppie

Valeria Marini Uomini e Donne

Appuntamento speciale di Uomini e Donne dedicato al reality dei sentimenti Temptation Island Vip anche oggi venerdì 12 ottobre. Già ieri, giovedì 11 alle 14.45 su Canale 5 abbiamo visto una puntata dedicata al reality condotto da Simona Ventura.

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga non stanno più insieme: la rivelazione ad Uomini e Donne

Anche oggi Simona Ventura era presente in studio, e ha dispensato dei saggi consigli alla giovanissima Alessandra Sgolastra che cercava di giustificarsi in merito alla simpatia nata con Andrea Cerioli, anche lui presente in studio.

Simona afferma che nelle relazioni di coppia bisogna lasciare libera l’altra persona di poter fare le cose che ama. L’amore deve essere libero e non deve soffocare.

Video:

Anche Cerioli presente in studio  tergiversa alle domande di Simona ma alla fine i due ragazzi, Andrea e Alessandra ammettono che si stanno sentendo

Nascerà un amore? Chissà.

Arriva Valeria Marini che litiga ferocemente con Sossio

Valeria Marini, un ciclone travolgente che si fa notare fin da subito: entra in studio con una rosa per Maria De Filippi e litiga subito con Zonzo (Sossio) così come lo chiama lei… Il pubblico completamente schierato dalla parte della Diva!!

Valeriona racconta con il suo modo stellare quasi comico e surreale la sua esperienza a Temptation, ringrazia tutto i gruppo degli autori ma Sossio si intromette spesso e la punzecchia di continuo!! La Marini reagisce e le risate sono assicurate!

Video:

In studio presente Ivan Gonzalez, tentatore di Valeria e l’ex fidanzato Patrick Baldassarri. Gli animi si scaldano e Sossio arriva ad alzarsi e parlare a muso duro con lo spagnolo.

Anche Patrick spiega le sue ragioni – interrotto continuamente dalla Marini – e spiega che ha trovato imbarazzante il suo percorso non solo per lui ma anche per se stessa.

I due continuano a litigare ma pare che l’amore tra i due non si sia finito: arrivare a punzecchiarsi e rinfacciarsi il tutto è forse sinonimo che qualcosa sotto la brace brucia ancora.

Come andrà a finire tra Valeria e Patrick? La coppia stellare pare ancora molto “accesa”!

Staremo a vedere!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here