Uomini e Donne, lo sfogo di Valentina: la dama lascia lo studio in lacrime | Video

uomini e donne trono over valentina

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Ieri il programma di Maria De Filippi era terminato con al centro dello studio ValentinaDavid. Il cavaliere si era lamentato con la redazione a causa di alcuni lati caratteriali della dama e la loro conoscenza sembrava poter prendere una brutta piega. Nella puntata odierna è stato mostrato il brutto sfogo di Valentina, che ha abbandonato lo studio in lacrime e addirittura aveva avanzato l’ipotesi di lasciare per sempre il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, trono over: la decisione di Valentina

Dopo la lite con David nella puntata del trono over, Valentina ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne e sembrava intenzionata a lasciare per sempre il programma. La dama è presente da tanti anni nel format di Maria De Filippi, ma non è ancora riuscita a trovare l’uomo con il quale uscire insieme da Uomini e Donne.

David ha raggiunto la dama dietro le quinte ed ha cercato di calmarla. Dopo una lunga chiacchierata, il cavaliere è riuscito a placare l’ira della dama e alla fine Valentina ha deciso di restare nel trono over di Uomini e Donne.

I due, però, probabilmente termineranno la loro conoscenza, perché la dama ha capito di non piacere abbastanza al cavaliere.

Uomini e Donne, anticipazioni: domani cosa andrà in onda?

Domani, mercoledì 26 settembre, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. I fan del programma si chiedono se andrà in onda il trono classico o il trono over.

Quasi sicuramente andrà in onda la terza ed ultima parte del trono senior e saranno protagonisti Ida e Riccardo.

La coppia, reduce dall’esperienza a Temptation Island, nella puntata di domani pomeriggio annuncerà la decisione di tornare nel parterre del trono over da single.

La scelta ovviamente stupirà gli opinionisti del programma e il pubblico presente in studio. Ida e Riccardo saranno nuovamente liberi di conoscere gli altri protagonisti del programma di Maria De Filippi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here