Uomini e Donne: Lara Zorzetto NON è la nuova tronista del Trono Classico

Lara tronista

Lara Zorzetto, nuova tronista di Uomini e Donne? Queste le ultime news che riguardano il dating show di Maria de Filippi che in questi giorni sta registrando le prime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Tuttavia le cose non sono così come appaiono!!

Uomini e Donne: Lara Zorzetto da Temptation Island al trono?

Lara la fidanzata, ormai single, del reality delle tentazioni che “ti smonta come un mobile dell’Ikea o che ti apre come una verza” è la nuova tronista di Uomini e Donne.

O perlomeno, questi sono i rumors che si sono rincorsi in rete e che hanno riportato un pò tutti i siti! Tuttavia COSI NON E’.

Nel senso che l’equivoco è nato perchè la stilista di Pordenone, è stata avvistata negli studi di Cinecittà in quanto invitata “d’onore” della registrazione della prima prima puntata del dating show di Queen Mary!!

Inoltre, la ragazza presente negli studi di Cinecittà per uno shooting fotografico, in una recente intervista al magazine Uomini e Donne ha fatto sapere che:

Se mi venisse proposto (Il trono), rimarrei paralizzata dallo stupore. Ne sarei lusingata e ascolterei tutti i consigli delle persone meravigliose che lavorano al programma”.

Oltre a Lara Zorzetto ospite in studio anche Martina Sebastiani, l’altra fidanzata che ha deciso di interrompere la sua storia con Giampaolo Quarta.

Quindi facendo un riepilogo veloce, i nuovi tronisti della stagione 2018/19 di Uomini e Donne sono:

Luigi Mastroianni (di cui vi abbiamo dato notizia qui) Lorenzo Riccardi e Mara Fasone, volto assolutamente sconosciuto al pubblico. Ragazza palermitana di 26 anni cresciuta in Germania che ha fatto emozionare per la sua dolcezza e semplicità.

Come se la caveranno? Riusciranno i “prodi cavalieri” e le “belle dame” a trovare la loro anima gemella?

Lara Zorzetto sul trono, l’indiscrezione già a fine luglio

Già a fine luglio l’indiscrezione che Lara potesse essere la nuova tronista era balzata su ogni sito ma l’autrice tv, Raffaella Mennoia aveva prontamente smentito il tutto! L’inghippo era nato anche da una sua intervista rilasciata al settimanale Oggi, ad Alberto Dandolo con esattezza, in cui esternava la sua ammirazione per Lara.

Da qui, anche Dandolo ha pensato che Lara potesse essere la Nuova Tronista. Ma chissà che nella prossima “tornata” ovvero da gennaio 2019, la “Sanguinaria” non possa decidere di dare questa chance a Lara, che ne frattempo avrà avuto più tempo per “decantare” la sua storia, ormai finita con Michael De Giorgio.

Mara Fasone e non la Zorzetto tronista a Uomini e Donne assieme a Luigi e Lorenzo

Insomma ormai è fatta. La bellissima Mara  e i due tenebrosi, Luigi e Lorenzo saranno i tre nuovi tronisti di Uomini e Donne del Trono Classico.

Manca davvero poco per ammirare le loro esterne e prima ancora le loro presentazioni: il 10 settembre tornerà sugli schermi di canale 5 l’atteso appuntamento quotidiano con Uomini e Donne.

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here