Uomini e Donne: la verità di Nilufar e i commenti degli ex

NILUFAR E GIORDANO

Nell’occhio del ciclone dopo le rivelazioni fatte da parte di un suo ex corteggiatore, nonché ex fidanzato, Nilufar è entrata nello studio di Uomini e Donne per spiegare la sua verità. L’ex tronista, uscita dal programma di Maria De Filippi insieme al bel Giordano, si è presentata con il giovane in studio prima della scelta di Sara Affi Fella e ha chiesto scusa a tutti. L’inganno ordito insieme a Stefano le si è ritorto contro e ha avuto conseguenze ben maggiori rispetto a quelle che la giovane potesse immaginare.

Cosa è accaduto? Dopo la messa in onda della scelta di Nilufar e l’uscita di scena della bellissima tronista napoletana, sui social l’ex corteggiatore Stefano ha pubblicato la sua verità. Il ragazzo ha detto di essere stato insieme a Nilufar mentre lei era sul trono e di averne le prove. In pochissimo tempo è scoppiato un vero e proprio polverone sui social e sul web.

Uomini e Donne: Nilufar in lacrime racconta la sua verità

Dopo quasi una settimana di pesanti critiche a Nilufar, ma anche alla trasmissione, l’ex tronista è tornato sul luogo del delitto. Durante la registrazione della scelta di Sara Affi Fella, infatti, Maria De Filippi ha ospitato l’ex protagonista di Uomini e Donne affinché raccontasse la sua verità.

Nilufar, entrata insieme a Giordano, visibilmente provata dalla situazione ed in lacrime, ha così iniziato a dire che quanto raccontato dalla De Filippi nell’introduzione era tutto vero. Lei non credeva di poter trovare l’amore in tv. Non le piaceva nessun corteggiatore in quel momento e così si era legata a Stefano. I due avevano iniziato la loro conoscenza a dicembre e avevano passato insieme il Capodanno.

Incontro dopo incontro entrambi si erano accordati per ‘ingannare’ la trasmissione, ma qualcosa è andato storto.

Nel racconto, seppur frammentario perché ormai la vicenda è in mano agli avvocati, Maria De Filippi ha aggiunto alcuni piccoli tasselli per far capire qualcosa di più al pubblico a casa e a quello in studio.

Cosa è accaduto? Nilufar e Stefano volevano ‘fregare’ tutti? All’inizio pare proprio di sì. Forse sentendosi più furbi di tutti avevano pensato di uscire dal programma insieme guadagnando così un po’ di visibilità.

Cosa è successo da gennaio in poi? Stefano ha chiesto di poter partecipare come corteggiatore, ma la redazione di Uomini e Donne non l’ha scelto. Nilufar ha quindi segnalato alla redazione la presenza di questo ragazzo che conosceva e poteva interessarle. Da qui è iniziato il percorso del giovane nel programma di Canale 5.

Due motivi ben precisi hanno portato, però, Stefano a lasciare il programma. Il ragazzo pensava che la tronista l’avrebbe seguito, ma le cose non sono andate così. Nilufar ha capito di non essere realmente interessata a Stefano e ha cercato di finire il suo percorso nel migliore dei modi sperando che tutta la storia non venisse mai a galla.

Uomini e Donne: Nilufar e Giordano

Nilufar e Giordano si sono presentati insieme in studio. L’ex corteggiatore, visibilmente scosso, ha sempre tenuto lo sguardo basso e non ha quasi mai proferito parola. La sua mano, però, ha continuato a stringere quella di Nilufar per darle coraggio.

Interpellato da Maria De Filippi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato di essere pronto a sostenere Nilufar, ma ha anche aggiunto che in lui qualcosa è sicuramente cambiato. Una volta venuto a sapere la verità non ha potuto continuare a provare gli stessi sentimenti. Qualcosa si è rotto o forse incrinato.

Nilufar, dopo aver chiesto scusa a tutti, ha detto di essere concentrata su di un percorso di recupero di sé stessa insieme ad un professionista, ma di voler recuperare il rapporto con Giordano. A fine trasmissione, infatti, la ragazza ha capito di essersi veramente legata a lui e di provare un sentimento puro.

Nilufar ha poi concluso dicendo di essersi tatuata una G sul braccio in onore proprio di Giordano e di voler superare questa crisi per riconquistarlo completamente. Ci riuscirà?

Uomini e Donne: i commenti degli ex

Dopo che su Witty è stato caricato il video con la verità di Nilufar, sui social e sul web si è scatenato il finimondo. Molti si sono scagliati contro Nilufar, ma alcuni ex del programma ne hanno anche preso le difese.

Pur non giustificando il gesto fatto e la volontà di prendersi gioco di tutti i professionisti che lavorano dietro le quinte di Uomini e Donne, oltre che di Maria De Filippi, Karina Cascella ha sgridato chiunque usasse brutte parole contro l’ex tronista. Nel lungo post l’ex opinionista ha scritto: “Nilufar sono certa che tutto questo ti sarà di insegnamento in futuro per la tua vita, ma non farti più vedere così come oggi.”

“Non piangere e non soffrire più del dovuto, sei giovane, gli errori servono a crescere. Oggi hai chiesto scusa e sei stata molto coraggiosa, sono certa che chi ti ama ti amerà sempre“.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.