Uomini e Donne, la sfilata: Pamela incanta, Gemma conquista il pubblico | Video

Pamela uomini e donne

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Nell’ultima parte della puntata c’è stata la sfilata per alcune dame del parterre femminile. Gemma, Barbara, Pamela, Caterina e Valentina si sono sfidate sul tema della seduzione. Tutti i cavalieri del trono over sono stati chiamati ad esprimere un giudizio. Anche Tina Cipollari poteva votare, ma il suo giudizio non avrebbe influito sulla media finale delle dame.

Uomini e Donne, trono over: chi ha vinto la sfilata?

È stata Pamela a trionfare nella sfilata del trono over di Uomini e Donne. La dama ha conquistato tutto il parterre femminile con un abito rosso molto seducente e una scollatura mozzafiato. La donna ha rimpiazzato Ida, adesso è senza dubbio lei la dama più bella del programma di Maria De Filippi.

Tutti i voti sono stati estremamente positivi, dall’otto al dieci. La classifica finale non è stata stilata per problemi di tempo, ma è chiaro che sia stata lei la vincitrice della sfilata sul tema della seduzione. Non c’è stata competizione con le altre dama del trono over, Pamela ha staccato tutte con voti altissimi.

Video:

Gemma conquista il pubblico con eleganza e charme

Pamela ha vinto la sfilata del trono over, ma Gemma ha conquistato tutto il pubblico di Uomini e Donne. Addirittura per lei c’è stata una standing ovation ed è la prima volta che accade nel programma di Maria De Filippi.

La dama torinese ha indossato un vestito lungo molto elegante e la maggior parte dei voti sono stati positivi. Secondo qualcuno, però, Gemma era elegante, ma non seducente. Solo per questo motivo, la regina del trono over non è riuscita a battere la bellissima e molto più giovane Pamela.

La dama avrà modo di rifarsi nella prossima sfilata del trono over.

Video:

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here