Uomini e Donne, la scelta: Teresa e Antonio come Teresanna e Francesco, adesso vogliamo il lieto fine

Teresa e Gemma

Ieri sera è andata in onda la puntata speciale di Uomini e DonneLa scelta”. La tronista Teresa Langella ha deciso di scegliere Andrea Dal Corso, mandando a casa Antonio Moriconi. Il corteggiatore, però, le ha detto di no, comunicando la sua decisione al padre della tronista. La napoletana ha sovvertito tutti i pronostici: i fan del programma di Maria De Filippi, infatti, avevano puntato tutto su Antonio. La scelta di Teresa Langella ha mandato il pubblico di Uomini e Donne nello sconforto, perchè Antonio Moriconi era il preferito. La storia tra Teresa e Antonio – secondo noi – somiglia molto a quella tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Di seguito vi spieghiamo il motivo.

Uomini e Donne, Teresa e Antonio come Teresanna e Francesco

La scelta di Teresa Langella somiglia molto a quella di Teresanna Pugliese. L’ex tronista di Uomini e Donne scelse Antonio, sovvertendo i pronostici del pubblico, che credeva in Francesco Monte. La scelta di Teresanna fu di testa, più che di cuore: la tronista di Uomini e Donne ebbe paura di scegliere il corteggiatore tarantino, perchè i caratteri erano molto divergenti. La storia con Antonio non durò a lungo. Francesco Monte nel frattempo fu chiamato sul trono di Uomini e Donne e ad un certo punto Teresanna Pugliese decise di scendere a corteggiarlo. Francesco, evidentemente ancora innamorato di Teresanna, decise di scegliere la napoletana alla fine del suo percorso. Il resto lo conosciamo tutti. La coppia non era fatta per stare insieme, ma in quel momento la scelta più giusta era Teresanna.

Uomini e Donne – La scelta: i telespettatori vogliono il lieto fine

Non ci è bastata una puntata intera per credere alla scelta e soprattutto alle motivazioni di Teresa Langella. A meno che la tronista non sia stata un’attrice, le sensazioni e le emozioni trasmesse da lei e Antonio erano ben diverse rispetto a quelle con Andrea. Noi siamo convinti che Teresa non fosse proprio sicura della sua scelta, così come non lo era Teresanna Pugliese. E allora noi vogliamo continuare a credere in un lieto fine. Antonio Moriconi è pazzamente innamorato di Teresa ed è un’inguaribile romantico. Teresa potrebbe ricredersi, perchè il sentimento per Antonio esiste. Il corteggiatore potrebbe essere chiamato sul trono di Uomini e Donne e se Teresa Langella scendesse da quelle scale rimettendosi in gioco? Noi ci crediamo.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here