Uomini e Donne: la scelta di Paolo Crivellin è Angela

scelta paolo uomini e donne

Così come annunciato è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Paolo Crivellin. Dopo cinque mesi di sofferenze, dubbi, litigi, lacrime e baci, il giovane tronista è riuscito a capire quale delle sue corteggiatrici gli faceva battere più forte il cuore.

Paolo Crivellin, classe 1991, ha scelto la bellissima Angela Caloisi, classe 1994. I due si sono trovati in una location splendida e dopo aver visto il riassunto del loro amore, hanno potuto finalmente baciarsi e brindare alla loro unione.

Uomini e Donne trono classico: la scelta di Paolo

La puntata di oggi, 5 febbraio 2018, di Uomini e Donne trono classico è stata interamente dedicata alla scelta di Paolo Crivelli. I telespettatori di Canale 5 hanno visto cosa è accaduto nella villa e poi hanno assistito al dialogo del tronista con entrambe le corteggiatrici.

In un crescendo continuo Paolo ha dovuto dapprima spiegare a Marianna le ragioni della decisione presa e poi, finalmente, ha potuto abbracciare l’amata Angela.

Cosa è accaduto? Ebbene la puntata del programma di Maria De Filippi è iniziata con la visione dei primi video dentro la villa. Il trono di Paolo si è concluso diversamente da tutti gli altri. Visti i dubbi del ragazzo lo staff del programma di Canale 5 ha introdotto una novità. Niente weekend in hotel da sogno. A rendere le ultime esterne più piccanti ed interessanti c’è stata la convivenza forzata dei tre in una villa in cui un lato era riservato ad Angela ed un lato a Marianna.

Paolo poteva scegliere cosa fare e con chi, le corteggiatrici, invece, potevano scegliere ciò che accadeva fra il tronista e la rivale. Oltre a ciò sia Angela che Marianna poteva far in modo che alcune scene venissero nascoste all’occhio indiscreto delle telecamere.

Marianna si è arrabbiata per le scene nell’idromassaggio fra Paolo e Angela. Al contrario, quest’ultima, ha analizzato con estrema razionalità l’insistenza del tronista con la rivale per convincerla a passare qualche ora insieme.

In studio, da sole, sia Angela che Marianna hanno poi visto un filmato dove era riassunto il loro percorso a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: il passo finale

Angela, però, finito il filmato, è dovuta salire in macchina per raggiungere Paolo. Marianna, invece, in studio, a fine filmato ha incontrato il tronista.

Visibilmente emozionato e leggermente preoccupato per la sua possibile reazione Paolo ha detto a Marianna: “Tu meriti una persona che ti guardi negli occhi con la stesa intensità con cui tu hai guardato me… Ma quella persona non sono io” e le ha comunicato così di non voler uscire dalla trasmissione insieme a lei.

La ragazza ha comprensibilmente protestato chiedendo come mai avesse deciso di continuare la storia con lei fino a quel punto, come mai avesse pensato di illudere proprio lei.

Uscito dallo studio Paolo è corso dalla sua Angela: “Certe cose, come mi hai sempre insegnato tu, sono più facili da vivere che da spiegare e io voglio provarci davvero e lo voglio fare con TE“.

CONDIVIDI