Uomini e Donne, la scelta di Martina è Ciro: “voglio fare questo salto nel vuoto con te” | Video Witty Tv

Martina De Ioannon ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. La ex concorrente di Temptation Island è uscita dal programma da fidanzato con Ciro.

La scelta di Martina De Ioannon a Uomini e Donne

Dopo aver comunicato a Gianmarco che non sarebbe stata la sua scelta, Martina De Ioannon ha chiamato Ciro. “Ti devo dire tante cose. Parto con quel tramonto che abbiamo visto insieme a settembre: sei stato la mia prima esterna” – racconta Martina che ricorda tutte le emozioni di quella esterna – “ero agitatissima, avevo un sacco di paure, ma penso di aver incontrato un ragazzo che deve ancora formarsi del tutto, come anche io, e questa cosa mi stimola“.

La tronista prosegue: “abbiamo due caratteri forti e questo mi preoccupava che potesse sempre esserci lo scontro tra noi. Sei cambiato quando hai pensato di potermi perdere, ti sei ammorbidito. Ci sono milioni di cose da migliorare e cambiare, mi sono resa conto durante il nostro percorso che ero tanta interessata a te quando ho provato emozioni come gelosia e mi sei mancato tanto in tanti momenti. Ho iniziato a metterci un pò di sentimento. C’è tanta chimica tra noi, ma non è la sola cosa…poi da qualche esterna mi dici che sei un salto nel vuoto”.

Martina conclude il suo discorso: “sono tornata spesso a casa e mi sono detta ‘è vero, è un salto nel vuoto’. Un salto nel vuoto che però mi fa divertire, mi fa piangere, mi fa diventare gelosa. Mi regala emozioni, mi fa battere il cuore, mi fa anche un pò imbarazzare. So che ci saranno tante cose su cui lavorare, ma non posso e non voglio andare contro quello che dice il mio cuore. Quando tu mi hai detto ‘vivimi’, oggi ti dico che ho voglia di viverti tanto“. La risposta di Ciro: “non sono tanto bravo con le parole, quindi preferisco far parlare altre persone. Io voglio uscire da qui che non sei la mia scelta, ma che sei la mia fidanzata“.

Ecco il video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here