Uomini e Donne la scelta di Luigi e Ivan: ecco come è andata | VIDEO

Terza e ultima puntata per Uomini e Donne La scelta. Luigi e Ivan hanno preso rispettivamente la loro decisione e sono usciti dal programma di Maria De Filippi con il sorriso sulle labbra e una compagna d’avventura pronta a condividere le prossime esperienze insieme a loro. Chi hanno scelto i due tronisti? Cosa è successo nel programma di Canale 5 in onda nella prima serata di venerdì 1 marzo 2019? Ecco come è andata.

Uomini e Donne: la scelta di Luigi

Luigi è entrato nel castello per la scelta e la conclusione della sua avventura a Uomini e Donne con un dubbio amletico. Il bel tronista, ex di Sara Affi Fella, ha portato con se due ragazze molto diverse fra loro.

Da un lato Irene, dall’altro Valentina. Una gli ha sempre dato sicurezza, lo ha sempre fatto sentire bene e soprattutto al sicuro, cosa di cui aveva bisogno dopo il caos con l’ex tronista napoletana, l’altra, invece, gli ha suscitato nuove emozioni e ha portato nella sua vita una ventata di aria fresca.

Proprio durante i giorni passati nel castello, però, anche grazie ai suggerimenti del fratello e dell’amico Giordano Mazzocchi, ex di Nilufar Addati, Luigi ha potuto capire per quale delle due corteggiatrici battesse davvero il suo cuore.

Il tronista ha così scelto di parlare in primis con Valentina per comunicarle che non era la sua scelta. “Sei arrivata e hai cambiato le carte in tavola, ho provato delle cose belle, prima della villa ero entrato con una piccola preferenza per l’altra persona, in villa ti ho vissuto e sono stato bene“. Luigi ha poi aggiunto: “Non sei la mia scelta ma non perché ho paura a sceglierti, semplicemente perché ho capito che dall’altra parte nutro un sentimento“.

Poco dopo Luigi ha scelto la bellissima Irene. Per il dolcissimo tronista c’è stato un bellissimo happy ending che ha fortemente emozionato i fan e i telespettatori.

Uomini e Donne: la scelta di Ivan

Cosa ha combinato, invece, Ivan, il bel spagnolo che durante Temptation Island Vip aveva fatto battere il cuore di Valeria Marini?

Ebbene anche Ivan è giunto al castello con due ragazze molto diverse fra loro. La sua scelta, però, è stata ben più semplice visto che una delle sue corteggiatrici era interessata ad un altro uomo.

Da un lato vi era la bellissima Sonia Pattarino. Con lei Ivan  ha avuto fin da subito una fortissima intesa.

Dall’altro la bionda Natalia Paragoni. La sua bellezza ha steso il bell’Ivan, ma fra loro non è mai scoccata la scintilla. Per questo motivo Natalia si è avvicinata ad un altro nuovo tronista e a quanto pare, proprio in villa, ha capito di non voler seguire lo spagnolo, ma di voler scendere a corteggiare il nuovo ragazzo scelto da Maria De Filippi per le prossime puntate di Uomini e Donne.

Vedendo Natalia e Andrea insieme, pertanto, Ivan ha capito che non c’era alcun futuro con la bellissima bionda.

La scelta è quindi ricaduta su Sonia. Il sì, per nulla scontato, ha emozionato sia Ivan che i presenti.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here