Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi | VIDEO

Uomini e donne - la scelta di Lorenzo Ricciardi

Finalmente una storia con il lieto fine. Quanto durerà? Impossibile dirlo. A Uomini e Donne, però, la scelta di Lorenzo Riccardi ha fatto sognare i telespettatori più romantici e appagato tutti qui fan che desideravano, già da settimana scorsa, poter prendere parte alla festa finale fra baci, abbracci e sorrisi. Cosa è accaduto? Chi ha scelto Lorenzo e cosa gli è stato risposto dalla sua corteggiatrice? Cosa ha pensato, invece, la rivale, dopo essere stata scartata?

Uomini e Donne La Scelta: Lorenzo Riccardi ha preso la sua decisione

Lorenzo Riccardi è stato uno dei tronisti e corteggiatori più discussi della storia di Uomini e Donne. Il suo carattere e i suoi comportamenti hanno sempre diviso il pubblico. Da un lato chi lo amava alla follia, dall’altro chi lo criticava e giudicava negativamente ogni suo atteggiamento. L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, però, ha fatto molto divertire il pubblico di Maria De Filippi e intrattenuto perfino i presenti in studio.

C’è da dire anche che dopo la scorsa puntata con la scelta di Teresa Langella, molti fan, rimasti con l’amaro in bocca, si aspettavano un lieto fine e Lorenzo glielo ha regalato.

L’affascinante tronista è giunto al castello con Giulia e Claudia. Pieno di dubbi, dopo aver giocato alle due donne un brutto tiro mancino e aver testato le loro reazioni con una finta scelta in studio, Lorenzo, preoccupato per come sarebbe andata a finire, ha concluso nel migliore dei modi il suo percorso.

Il tronista ha scelto la bellissima Claudia e salutato Giulia. La dolcezza e la sincerità della prima hanno prevalso sui modi fermi e decisi, ma soprattutto sulla bellezza della seconda.

Lorenzo ha detto a Giulia: “Non è facile per me perché lo sai quanto io tenevo a te. Però io non posso non ascoltarmi, ma il mio cuore non urla il tuo nome. Non smetterò mai di ringraziarti e quel video che hai fatto per mio padre me lo porterò dietro per sempre … Ti ringrazio per tutto perché mi hai insegnato tanto“.

Giulia, arrabbiata e delusa, ha risposto a Lorenzo immediatamente dicendogli che non aveva coraggio. Successivamente ha commentato la scelta come puro e mero business. Sarà davvero così?

Uomini e Donne La scelta di Lorenzo: il lieto fine

Romantica come non mai, più attesa di qualsiasi altra cosa. La scelta di Lorenzo Riccardi ha commosso tutti i fan di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi ha fatto sognare i fan e tutti i telespettatori di Canale 5.

Claudia è giunta dal suo Lorenzo e gli ha fatto sobbalzare il cuore. La mano in posizione di alt per tenerlo lontano da lei avrebbe fatto pensare ad un ipotetico “No”. Le parole della ragazza, però, hanno subito fatto esplodere la gioia.

Tu lo sai che dovrei dirti di No … Ma come faccio?”

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here