Uomini e donne, la De Filippi in rotta con un opinionista del programma. Sarà escluso?

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne, come saprete, tornerà lunedì 8 gennaio 2018. Gli appassionati del dating show di Maria De Filippi, tuttavia, sanno bene che durante il periodo natalizio sono andati avanti con le registrazioni: dalla scelta del nuovo tronista Mariano Catanzaro alla scelta-no scelta di Paolo Crivellin.

Ed ovviamente alle mitiche vicissitudini di Gemma e George che non smettono di stupire né di annoiare il pubblico del Trono Over.

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con un opinionista

Ma quello che ci giunge fresco fresco di giornata sarebbe una psudo-lite tra la Defy e uno degli opinionisti del programma di cui aveva già ampiamente anticipato il giornalista di Oggi, Alberto Dandolo.

Infatti nell’ultimo numero in edicola di Oggi il giornalista parla di una De Filippi adirata con uno degli opinionisti del programma, di cui si dice parecchio delusa. Chi sarà l’opinionista in questione?

  • La mitica e storica Tina Cipollari?
  • Il sempre puntuale e pungente Gianni Sperti?
  • Oppure i più silenziosi e anonimi Jack Vanore e Tinì Cansino?

Ma molti pensano che l’opinionista in questione sia invece il neo arrivato Mario Serpa, di cui Dandolo si è ampiamente occupato quando ci fu lo scandalo con Sona e Juan Sierra.

Uomini e donne, posto a rischio per uno degli opinionisti?

Insomma pare proprio che la lite non possa rientrare e che l’opinionista non tornerà più nel format della De Filippi, che ricordiamo riprenderà la sua messa in onda quotidiana da lunedì otto gennaio dopo la fiction Una Vita.

Le parole di Dandolo su Oggi

Ed ecco vi riportiamo le parole di Dandolo che dalle pagine della rivista diretta da Umberto Brindani ha lanciato lo scoop:

Nei corridoi degli Studi Elios di via Tiburtina, a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di Uomini e Donne. Pare che il “ragazzino” abbia le ore contate.

Insomma l’attesa cresce per rivedere la “sanguinaria” e non solo per il programma in se ma anche per ciò che si agita dietro le quinte…e voi che ne pensate?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..