Uomini e Donne in prima serata: il progetto di Maria De Filippi

MARIA DE FILIPPI ad uomini e donne

Uomini e Donne sbarca a febbraio in prima serata? E’ questo, secondo il settimanale Chi, il nuovo progetto di Maria De Filippi. Il noto settimanale di gossip ha lanciato un vero e proprio scoop. Cosa dobbiamo aspettarci?

Uomini e Donne in prima serata da febbraio 2019

Visti gli ottimi risultati portati a casa, pare proprio che ci sia aria di “promozione” per Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, infatti, secondo il ben informato settimanale Chi, potrebbe approdare anche in prima serata. Sotto quale veste? Il progetto è ancora in fase di lavorazione, ma è sicuro che ne vedremo delle belle.

Cosa succederà a febbraio? Secondo le indiscrezioni lanciate dal famoso giornale di gossip diretto da Alfonso Signorini la De Filippi e Raffaella Mennoia starebbero lavorando ad una nuova versione del dating show da presentare al pubblico di Canale 5 in prima serata.

Ci saranno i giovani o i vecchi? Seppur sia il trono Over, a riscuotere, fino ad ora, i maggiori successi, non è detto che, se l’affare dovesse andare in porto, a febbraio vedremo la sera ciò che ora accade al pomeriggio.

Anzi … . I ben informati dicono che i telespettatori dovranno aspettarsi delle belle novità. Quali? Sfortunatamente la domanda non può ancora trovare una risposta certa, una risposta, cioè, che sia in grado di soddisfare tutte le curiosità.

Il format, è sicuro, è vincente. Maria De Filippi però potrebbe cambiare qualcosa per potarlo in prima serata e renderlo ancora più appetibile. In fin dei conti l’esperimento con Temptation Island Vip è andato più che bene.

Uomini e Donne in prima serata: i precedenti

Come tutti gli affezionati fan di Maria De Filippi e di Uomini e Donne ricorderanno il programma è già approdato in prima serata per due eventi eccezionali.

In primis ci fu la lettera di Gemma a Giorgio. La puntata di Uomini e Donne entrò nella storia. Erano i primi di giugno di qualche anno fa, ma tutti, nonostante i vari programmi televisivi fossero andati in ferie, erano incollati alla tv per vedere cosa sarebbe successo e quale piega avrebbe preso la storia d’amore dei due amati protagonisti del trono Over.

Successivamente ci furono le Olimpiadi. “Vecchi’ e giovani si scontrarono fra loro per aggiudicarsi la vittoria. Sfida dopo sfida, pertanto, i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset poterono vedere Gemma ballare con Marco nella scuola di Amici, ma anche e soprattutto poterono assistere alla famosa sfilata in cui la Galgani indossò un bellissimo abito da sposa.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here