Uomini e Donne, il trono classico si sdoppia: la nuova veste del programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne trono classico e over

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi ha presentato i nuovi tronisti del programma: stiamo parlando di Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello e già tronista del programma, e Ivan Gonzalez, single nella prima edizione di Temptation Island Vip ed ex tronista della versione spagnola del programma.

La De Filippi ha scelto di puntare sui personaggi di maggior successo del reality show. Anche Valeria Marini avrà una nuova parte nel trono classico di Uomini e Donne: la showgirl sarà la nuova party planner e si occuperà di organizzare la festa di fidanzamento dei tronisti.

Uomini e Donne, la nuova veste del trono classico

Nel nuovo trono classico di Uomini e Donne ci saranno ben cinque tronisti, addirittura quattro uomini e una sola donna. Le cinque poltrone, però, non occuperanno una sola puntata del format dedicato ai giovani.

La redazione di Uomini e Donne, infatti, pare abbia deciso di sdoppiare il trono classico, come avveniva un tempo con il trono maschile e il trono femminile. Una puntata sarà dedicata interamente ai due rivali, Lorenzo RiccardiLuigi Mastroianni, nell’altra puntata invece saranno protagonisti i nuovi tronisti insieme a Teresa Langella. L’esordio della nuova versione del trono classico avverrà a breve, subito dopo l’addio di Mara Fasone.

Maria De Filippi si arrabbia con Lorenzo Riccardi

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, come anticipato dal sito News U&D, la conduttrice Maria De Filippi si è arrabbiata con il tronista Lorenzo Riccardi. Il pugliese, infatti, avrebbe chiesto ad una ragazza di scendere a corteggiarlo, ma questa ha rifiutato perché sta conoscendo un altro ragazzo.

Lorenzo allora si è recato nel locale in cui sapeva l’avrebbe incontrata, ha parlato con la ragazza, ma non è riuscita a convincerla. Il tronista, però, ha avvertito la redazione il giorno dopo e non la sera stessa. Lorenzo Riccardi, inoltre, è stato attaccato da Tina Cipollari, perché secondo lei il tronista è d’accordo con la corteggiatrice Giulia.

L’opinionista, infatti, non crede nel sentimento che il tronista sta provando nei confronti della ragazza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here