Uomini e Donne, il duro sfogo di Gemma: “Adesso basta, sono stanca!” [VIDEO]

gemma
Gemma

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La protagonista è stata ovviamente Gemma Galgani, una delle dame storiche del programma in quanto è sempre rimasta in studio fin dall’inizio della trasmissione. La torinese sta conoscendo Rocco, cavaliere giunto nella prima puntata della nuova edizione per conoscerla. La loro storia, però, sembra non prendere il volo e Gemma si è lamentata per il mancato bacio durante l’esterna. In studio il cavaliere si è giustificato e i due si sono dati appuntamento per una nuova uscita di coppia. Cosa accadrà?

Uomini e Donne trono over: Barbara De Santi torna e litiga con Gemma Galgani

Nella puntata odierna di Uomini e Donne trono over è tornata in studio Barbara De Santi, ex conoscenza del programma di Maria De Filippi. La dama è partita subito in quarta, attaccando in modo particolare Gemma Galgani.

Barbara ha elencato tutte le varie ospitate negli altri programmi televisivi, partendo dal Maurizio Costanzo Show fino ed arrivando, grazie al suggerimento di Tina Cipollari a Temptation Island.

Le due hanno avuto così un acceso battibecco e Barbara ha potuto vantare il supporto dall’opinionista Tina Cipollari e di Gian Battista, nuovo cavaliere del trono over.

Uomini e Donne, Gemma contro tutti: “Adesso basta!”

Dopo la lite con Barbara De Santi, Gemma Galgani ha perso le staffe e ha avuto un duro sfogo. Alzandosi in piedi nello studio di Uomini e Donne Gemma ha esordito dicendo:

Maria io sono stanca, adesso basta! Gian Battista mi attacca senza conoscermi, Barbara torna e parla non sapendo nulla di me, Gianni e Tina ridono. Adesso basta!

Insomma la dama torinese è apparsa veramente molto arrabbiata perché si è sentita messa alle corde dai ripetuti attacchi subiti in puntata.

Dopo lo sfogo, Maria De Filippi ha cercato di calmare Gemma Galgani dicendole che non avrebbe dovuto dar peso alle parole di Barbara dato che le due non sono mai andate d’accordo.

Con le parole della conduttrice di Uomini e Donne si è conclusa la prima parte del trono over che continuerà domani su Canale 5.

Nella prossima puntata ci sarà un altro ritorno, quello di Nino, ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ed ex fiamma di Anna. Cosa succederà?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here