Uomini e Donne, il confronto tra Nilufar, Giordano e Niccolò | Video

mediaset confronto giordano nilufar

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La conduttrice ha parlato anche della scorsa edizione di Temptation Island Vip, ospitando in studio Nilufar e Giordano. La coppia è nata proprio negli studi di Uomini e Donne, anche se per loro è stata la prima volta nel trono over. In studio c’era anche Niccolò Ferrari, ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi. I tre hanno avuto un confronto dopo l’esperienza condivisa nel reality show condotto da Simona Ventura.

Uomini e Donne, confronto tra Niccolò e Giordano: “Dimmele adesso in faccia quelle cose”

Durante l’esperienza a Temptation Island Vip, a Giordano ha infastidito il comportamento della sua fidanzata Nilufar con il single Niccolò Ferrari. Quest’ultimo è stato la non scelta dell’ex tronista napoletana, ma i due hanno condiviso per alcuni mesi momento molto importanti insieme.

Il loro riavvicinamento nel reality show condotto da Simona Ventura ha fatto insospettire Giordano Mazzocchi, che al falò di confronto ha chiesto delucidazioni alla fidanzata Nilufar.

I due sono usciti insieme dal programma ed oggi nello studio di Uomini e Donne hanno avuto un confronto con Niccolò Ferrari. Giordano ha attaccato il suo rivale, dicendogli:

Mi dà fastidio che per strada trema e abbassa lo sguardo e poi sui social o in televisione fa il leone. Dimmele in faccia quelle cose che hai detto su Instagram se hai il coraggio.

Niccolò ha cercato di giustificarsi, ma il fidanzato di Nilufar era una furia.

Uomini e Donne, Gianni si schiera dalla parte di Niccolò: “Mi sei sembrata un’attrice”

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti si è schierato dalla parte di Niccolò Ferrari, attaccando Nilufar Addati:

Tu sei sicura del tuo sentimento verso Giordano? Perché io ho qualche dubbio… Mi sei sembrata un’attrice durante il reality.

E l’ex corteggiatore ha rincarato la dose:

Molte persone nel villaggio hanno pensato la stessa cosa.

Nilufar, però, si è difesa dicendo che il suo sentimento e vero e anche Giordano ha confermato la tesi della fidanzata.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here