A Uomini e Donne Martina comunica la sua decisione a Gianmarco. La tronista spiega i motivi per cui non l’ha scelto.
Uomini e Donne, la scelta di Martina non è Gianmarco: ecco perchè
Martina non ha scelto Gianmarco a Uomini e Donne. “Nonostante ti reputi un ragazzo d’oro, e questo l’hanno visto tutti, ma è giusto che proviamo sentimenti forti l’uno verso l’altro. Io questi sentimenti forti non li provo. Mi sono tanto interrogata su questo, mi sono sentita in colpa guardando una persona come te, buona e matura, ma credo che le emozioni e i sentimenti non si comandano. So che questo momento può essere tanto doloroso, ti assicuro che nonostante la mia freddezza sono veramente dispiaciuta perchè l’unica cosa che non avevo nei piani era ferire qualcuno. E ferirti…“.
Gianmarco cerca di consolare Martina: “stai tranquilla, ti dico la verità non avevo messo in conto mi dicessi ste cose perché in tutto questo percorso ho dato molto importanza alle emozioni più che alle parole. Ho vissuto delle emozioni molto forti e mi rendo conto che di fronte ho una ragazza che ti rispetto e penso che sia giusto tu viva le tue emozioni positive“.
La tronista in lacrime: “solo una cosa ti chiedo, non pensare mai che tutto quello che abbiamo vissuto non fosse vero. Credimi. Sono stata vera al 200%”. Gianmarco replica: “non lo penso perchè ho di fronte una persona che mi piace, ma è giusto che ognuno viva le proprie emozioni”. Maria de Filippi ha qualcosa da dire a Gianmarco: “ti ho riscritto un’altra cosa, non c’è bisogno che la leggi adesso“. Tina commenta: “la non scelta più bella del secolo“.
Ecco i video Witty Tv.