Uomini e Donne: Francesco Monte nuovo ruolo per l’ex tronista?

francesco monte a verissimo

Uomini e Donne, Francesco Monte torna da Maria De Filippi? Nuovo ruolo in vista per l’ex tronista? Vediamo un po cosa potrebbe succedere in quel di Mediaset.

Valerio Palmieri svela a Mattino 5 che Monte potrebbe tornare Uomini e Donne

In questi giorni, c’è un chiacchiericcio insistente sulla liaison tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, appena tornata dall’Honduras. Ma le notizie relative all’ex naufrago non si fermano solo alla possibile storia d’amore con “Madre Natura”.

Valerio Palmeri, giornalista del settimanale Chi ha svelato in diretta tv che il bel Francesco potrebbe tornare a Uomini e Donne, il programma che lo ha lanciato, con un nuovo ruolo: opinionista.

Palmieri ha cercato di chiarire i rumors che vogliono Monte di nuovo sul Trono Classico alla ricerca dell’anima gemella. Secondo il giornalista, l’ex naufrago, Francesco potrebbe tornare da Maria, ma non per sedere sul trono:

Io credo che lui possa andare come opinionista, non come tronista

Insomma, qualcosa sta bollendo in pentola. Intanto le numerose fans del bel Monte lo possono ammirare tutte le domeniche in prime time nella fiction Furore a cui ha preso parte prima di partecipare al reality di canale 5, alla volta dell’Honduras.

Peccato che il suo percorso sia finito troppo in fretta, ma forse qualcosa sta cambiando nella vita di Francesco e presto lo potremo vedere tutti i giorni come opinionista nel dating show della De Filippi. Alcuni giorni fa, infatti, il giovane è apparso nei camerini di Uomini e Donne.

Francesco Monte nuovo ruolo a Uomini e Donne?

Al momento, la presenza di Monte in qualità di opinionista a Uomini e Donne è solo una voce e non è arrivata nessuna conferma, ma nemmeno una smentita. De resto Francesco è molto amato dal pubblico che andrebbe letteralmente in visibilio se l’ipotesi fosse confermata.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Francesco ogni giorno ad Uomini e Donne?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..