Uomini e Donne, come è finita tra Sara e Valerio di Temptation Island? Spunta Ary e una lettera segreta | Video Witty Tv

Uomini e Donne dedica una puntata speciale a Temptation Island con il ritorno in studio di alcune coppie. Si parte con Sara e Valerio. Cosa è successo tra i due, ma sopratutto come è finita?

Sara e Valerio da Temptation Island e poi a Uomini e Donne: cosa è successo?

Maria De Filippi ricostruisce quanto successo tra Sara e Valerio, ma ha qualcosa da comunicare alla ragazza: “non so cosa è successo quest’anno. Oggi c’era questo incontro di cui vi è stato detto e nel giro di pochissimo Valerio sembra tornato con Ary. Adesso ti entrano anche insieme“. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari sono straniti e increduli, mentre Sara precisa “me l’aspettavo. Ha visto nei video una Sara determinata e decisa. Secondo me si è dato una seconda possibilità con l’altra ragazza pur di non stare solo”. 

Valerio e Ary arrivano insieme in studio: “non abbiamo mai smesso di sentirci e ci siamo incontrati. Lei mi ha detto che in puntata le cose sentite erano dettate dalla rabbia”. Maria De Filippi allora domanda: “ma adesso stai con Ary?” – con Valerio che cerca di spiegarsi “ho sbagliato, ma stando da solo ho sentito la mancanza di Sara perchè siamo stati insieme  tanto e ho associato questa mancanza a quel sentimento“.

Poi Valerio chiede a Sara se i suoi incontri sono stati solo mentali o anche fisici. Alla fine la ex fidanzata conferma dei tradimenti, ma poco dopo sorprende tutti leggendo una lettera di Valerio trovata in casa: “quando l’ho vista ho pianto, è una bellissima lettera, ma ci sono delle contraddizioni, ma quello che ti dico è inutile aggrapparsi al passato. Se oggi non sei più sicuro, me lo dici e vivi serenamente la tua vita”. 

Ecco il video Witty Tv del confronto tra Sara e Valerio di Temptation Island.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here