Uomini e Donne: dopo tre anni torna Barbara De Santi di nuovo Dama del Trono Over

Barbara De Santi

Per la serie a volte ritornano, ecco che a distanza di tre anni Barbara De Santi torna nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne! Chi non ricorda la professoressa di Modena che litigava furiosamente con Gemma Galgani? Ebbene pare che le cose non siano affatto cambiate… ma vediamo di scoprire meglio cosa è successo!

Barbara De Santi torna a Uomini e Donne (trono over) ed è subito lite con Gemma Galgani

Venerdì 7 settembre è stata registrata la seconda puntata del Trono Over di Uomini e Donne. I colpi di scena sono stanti parecchi, ma quello su cui ci soffermiamo è il ritorno clamoroso di Barbara De Santi: insegnante di Modena che tre anni fa aveva lasciato il dating show della De Filippi.

Lontana dalle telecamere la donna ha sempre avuto un nutrito gruppo di followers che l’hanno seguita e sostenuta, e in questi anni sembrava avesse trovato l’amore, tuttavia così non è stato…

Negli anni la donna ha presenziato anche in varie tv locali come ospite e nei suoi post social le invettive contro la Galgani non sono mai mancate.

Barbara de Santi vs Gemma Galgani

Per chi ha seguito in modo assiduo il programma della De Filippi ricorderà certamente le liti furibonde tra Barbara e Gemma: già da allora la professoressa di Modena accusava la Dama di Torino di non essere affatto interessata a trovare l’amore, quanto al business, alle telecamere, alle ospitate e al gossip.

E durante la registrazione di venerdì 7 ha ribadito esattamente gli stessi concetti. Infatti immediatamente dopo il suo ingresso, Barbara ha affermato che la Galgani si è creata il suo personaggio e sta in televisione solo per business.

(Qui mi sento di spezzare una lancia in favore della Galgani, in quanto il business non si fa da soli…se c’è qualcuno che ti chiama per fartelo fare, si può decidere di accettare o di rifiutare. Ma chi rifiuterebbe?)

Barbara De Santi di nuovo dama del Trono Over

Insomma Uomini e Donne, parte “già carico a pallettoni” come direbbe Simona Ventura! La De Santi ha monopolizzato l’attenzione di mezza Italia durante le sue sfuriate sia con Gemma che con Tina Cipollari. Negli anni in cui è stata ospite del dating show indimenticabili anche le sue lacrime.

Cos dobbiamo aspettarci da questo ritorno?

Di certo le idee su Gemma sono sempre le stesse, ma stavolta la De Santi ha trovato anche un’alleanza inaspettata quella di Gianni Sperti e Tina Cipollari che condividono lo stesso pensiero sulla Galgani.

Tanto che Gemma è sbottata, dicendo che non en può più di questi continui attacchi e il pubblico in studio è stato tutto dalla sua parte!

Uomini e Donne è ritornato anche Nino Castanotto

C’è stato anche un altro ritorno, Nino Castanotto ex fidanzato di Anna Tedesco che ha accusato più volte la donna di avere un’amicizia troppo morbosa nei confronti del Gabbiano, Giorgio Manetti il quale come annunciato, non sarà presente in questa edizione di Uomini e Donne- almeno per adesso.

Gianni Sperti si è scusato con Nino in quanto nell’anno precedente aveva accusato l’uomo di trovare delle scuse solo per allontanare la donna, e porre fine alla relazione, tuttavia alla luce dei fatti successi dopo ci si è resi conto che Nino non mentiva.

Anche per quest’anno il Trono Over promette di regalarci tanti colpi di scena!!

Appuntamento dunque lunedì 10 settembre alle 14.45 su Canale 5.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here