Uomini e Donne, chi è la nuova tronista: il video di presentazione di Angela Nasti

Angela Nasti ad Uomini e donne

Dopo la presentazione di Andrea Zelletta, il sito Witty Tv ha pubblicato anche il video di presentazione della nuova tronista. Lei è Angela Nasti, sorella di Chiara, famosa modella napoletana ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Maria De Filippi punta ancora su Napoli: dopo Teresa Langella, ecco Angela Nasti.

Uomini e Donne, la nuova tronista

La nuova tronista di Uomini e Donne è Angela Nasti: 19 anni, nata a Napoli e sorella di Chiara Nasti. Angela ha dichiarato nel suo video di presentazione:

Sono una ragazza solare, testarda e molto esigente. Sono determinata, sicura di me e di quello che voglio. Odio la falsità e l’ipocrisia e dico sempre quello che penso. Amo viaggiare e nonostante la mia giovane età, ho fatto molti viaggi.

La nuova protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha dichiarato di essere stata innamorata una sola volta. Angela adesso è pronta per cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi. La nuova tronista ha dichiarato: “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perchè guardo questo programma da piccola e spero di vivere anche io un sogno”. Probabilmente anche lei dovrà confrontarsi con il serale di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista

Il nuovo tronista di Uomini e Donne si chiama Andrea Zelletta, ha venticinque anni e di professione fa il modello. Nel video di presentazione, il nuovo tronista ha dichiarato “Sono frizzante, determinato, ma soprattutto ambizioso. Non mi accontento delle mezze misure, cerco sempre il massimo”. Per lui l’amore è caos ed è stato innamorato una sola volta nella vita. Andrea sogna di avere una famiglia come la sua.

Andrea Zelletta e Angela Nasti sono pronti per iniziare questa nuova avventura. Con loro si inaugura la seconda parte di stagione del trono classico di Uomini e Donne.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here