Uomini e Donne, arrivano nuove segnalazioni sui tronisti: Maria De Filippi deve prendere un provvedimento

Mara uomini e donne Teresa

Il Sara Affi Fella gate ha scosso il programma Uomini e Donne. Se da una parte c’è stato un riscontro più che positivo negli ascolti, non si può dire lo stesso per l’opinione pubblica. I telespettatori hanno messo di nuovo in dubbio la veridicità del programma, nonostante siano intervenuti in prima persona gli autori e gli opinionisti del programma. Nel trono classico, però, continuano ad arrivare segnalazioni e il comportamento dei tronisti desta stupore nel pubblico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, nuove segnalazioni sui tronisti

I quattro protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sono: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Mara Fasone. Il primo non è uno stinco di santo e lo sappiamo, ma gli altri all’apparenza sembrano non avere scheletri nell’armadio.

I loro percorsi però, per un motivo o per un altro, sono stati comunque sconvolti e il loro atteggiamento, sia dentro che fuori dallo studio di Uomini e Donne, risulta abbastanza ambiguo. Nel trono di Teresa Langella, uno dei corteggiatori è stato investito da una bufera mediatica: sul web, infatti, sarebbe stato diffuso un video a luci rosse, pubblicato su un sito gay per adulti.

Il personaggio in questione pare si sia mosso in prima persona, avviando procedure legali, per far rimuovere il video dal portale. Fatto sta, che il trono della napoletana appare molto monotono, privo di emozioni e la tronista ad oggi sembra poco interessata ai suoi corteggiatori. Stesso discorso per Luigi Mastroianni: gli piacciono tutte e nessuna.

Il tronista sembra essere ancora scottato dalla recente esperienza avuta con Sara Affi Fella, ma in questo modo il suo trono risulta poco interessante. Per Lorenzo RiccardiMara Fasone, invece, bisogna fare un discorso a parte. Nell’ultima registrazione del trono classico i due sono stati bersagliati dalla conduttrice e dagli opinionisti per il loro atteggiamento ambiguo.

La famiglia di Mara non vuole che lei partecipi al programma

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nel corso della puntata, Gianni Sperti ha dichiarato di aver ricevuto una segnalazione sulla tronista Mara Fasone.

I genitori della siciliana, quando vengono a Roma, pare si vedano con l’ex fidanzato di Mara, con il quale la tronista si è lasciata poco prima di iniziare l’esperienza nel programma di Maria De Filippi. Mara non ha negato ed ha aggiunto che i suoi genitori vorrebbero che lei tornasse con il suo ex fidanzato e lasciasse Uomini e Donne.

Le parole di Mara hanno destato sconcerto. La sua situazione è molto simile a quella di Sara Affi Fella: anche l’ex tronista, infatti, aveva da poco chiuso la sua storia d’amore con Nicola Panico. Il resto lo conosciamo tutti. Non sarebbe meglio scongiurare un nuovo Sara Affi Fella gate? Per il momento, la conduttrice Maria De Filippi crede nella buona fede della tronista.

Per quanto riguarda il trono di Lorenzo Riccardi invece, il tronista pugliese nella scorsa registrazione ha attaccato pesantemente una delle sue corteggiatrici, ma questa, nonostante le parole profuse da Lorenzo, è tornata nel programma di Maria De Filippi. Ieri la ragazza è stata bersagliata dalla critica e Tina Cipollari ha aggiunto che secondo lei i due ragazzi sono d’accordo.

Insomma, troppi nodi non vengono al pettine e il programma rischia la deriva. La Signora Maria De Filippi deve intervenire e al più presto possibile. 

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here