Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida e Riccardo si sono lasciati?

Uomini e donne - ida e riccardo

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Anche quest’anno i protagonisti sono Gemma Galgani e i nuovi conoscenti della dama torinese, ma soprattutto Ida e Riccardo.

I due sono tornati dall’esperienza a Temptation Island e la loro relazione pare stia attraversando un periodo di crisi. Ida ha scoperto alcuni messaggi inviati da Riccardo alla tentatrice Stefany, che durante la prima puntata del trono over è stata ospite in studio. Riccardo, dal canto suo, soffre molto per la gelosia quasi soffocante di Ida.

Uomini e Donne, trono over: news su Ida e Riccardo

Nella prossima puntata del trono over di Uomini e Donne, che probabilmente andrà in onda lunedì prossimo, Ida Riccardo saranno nuovamente ospiti. I due avranno un nuovo confronto, ma l’esito sarà sempre lo stesso.

La loro storia è appesa ad un filo, la coppia potrebbe troncare da un momento all’altro. L’esperienza a Temptation Island non è servita a fortificare il loro legame, anzi, ha creato nuovi problemi.

Ida è sempre più confusa, non crede più in Riccardo, mentre quest’ultimo vuole smettere di litigare.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo tornano nel parterre del trono over

Come segnalato dal sito ilvicolodellenews, nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne erano presenti in studio Ida e Riccardo. I due hanno avuto un nuovo acceso confronto, al termine del quale hanno deciso di ritornare nel parterre del trono over.

La loro storia, dunque, potrebbe essere finita per sempre e addirittura potrebbero conoscere nuove dame o nuovi cavalieri. Nelle prossime registrazioni sicuramente ci saranno nuovi tira e molla tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here