Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mara lascia il programma

Mara uomini e donne Teresa

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come anticipato dal sito News U&D, durante la registrazione c’è stato un clamoroso colpo di scena: la tronista Mara Fasone non era presente in studio. La siciliana ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi. Il suo addio era nell’aria: la tronista aveva ricevuto già un paio di segnalazioni riguardanti il suo ex fidanzato.

Uomini e Donne, Mara lascia il trono: il motivo

Colpo di scena nel trono classico di Uomini e Donne: la tronista Mara Fasone ha abbandonato il programma di Maria De Filippi. La siciliana non era presente in studio e la redazione ha comunicato la sua decisione. Mara ha dichiarato agli addetti ai lavori di non sentirsi al posto giusto.

Il corteggiatore Rodolfo ha chiesto di mettersi in contatto con la tronista siciliana per avere un confronto ravvicinato con lei. Probabilmente non sapremo mai se i due protagonisti del trono classico si sono incontrati fuori dal programma di Maria De Filippi.

Andrea Del Corso va da Teresa Langella

Dopo l’abbandono di Mara Fasone, i corteggiatori divisi a metà tra la tronista siciliana e la tronista napoletana adesso non hanno scelte.

Tra questi il più famoso è sicuramente Andrea Del Corso, ex tentatore di Temptation Island. Andrea è andato in esterna con Teresa Langella e adesso continuerà la conoscenza con la tronista napoletana. Oltre all’ex single del reality show estivo, la tronista napoletana sta conoscendo anche Antonio e Andrew.

Teresa sembra molto presa dal primo, anche se nutre molte dubbi nei suoi confronti. Tutti i protagonisti del trono classico sembrano in alto mare e la scelta è ancora molto molto lontana. Adesso al posto di Mara Fasone potrebbe esserci il ritorno del trono gay.

Chi sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here